Come realizzare una cuccia per cani con un fusto da 200 litri

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Fai da te - Tavolini da salotto semplici da realizzare || Lavorazione del legnoacciaio
Video: Fai da te - Tavolini da salotto semplici da realizzare || Lavorazione del legnoacciaio

Contenuto

Le cucce per cani possono essere realizzate con molti materiali diversi e alcune possono essere più costose di altre. Se stai cercando una cuccia per cani durevole ed economica che sia ancora sicura per il tuo amico peloso, puoi realizzarla da un fusto da 200 litri, che può essere di plastica o metallo.

Passo 1

Pulire il fusto da 200 litri. Non è necessario fare nulla di complesso; basta spruzzare con un tubo dell'acqua per rimuovere lo sporco, che sarà sufficiente. Lascia asciugare il cestello.

Passo 2

Taglia l'estremità del tamburo. Questa sarà l'apertura per il tuo cane di andare e venire. Alcuni fusti in plastica da 200 litri sono dotati di coperchi rimovibili; in tal caso è sufficiente rimuovere il coperchio per creare un'apertura.

Passaggio 3

Carteggiare eventuali sbavature attorno al bordo della canna con carta vetrata pesante o un raschietto.


Passaggio 4

Praticare diversi piccoli fori nel tamburo, soprattutto nella parte anteriore, dove l'acqua tende a rimanere, per creare fori di drenaggio. Questo scaricherà l'acqua e l'umidità che possono entrare nella canna.

Passaggio 5

Posiziona la casetta sui mattoni per evitare che l'acqua piovana penetri attraverso i fori sul fondo.

Passaggio 6

Metti della paglia di pino o delle coperte spesse sul tamburo per renderlo più comodo per il tuo cane. Se rimane fuori anche in inverno, una lampada riscaldante aiuterà anche a tenerlo al caldo.