Come sbarazzarsi degli occhi biancastri nelle foto di un iPhone

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
AFFRONTIAMO LA NOTTE IMPOSSIBILE! - FNAF Ultimate Custom Night
Video: AFFRONTIAMO LA NOTTE IMPOSSIBILE! - FNAF Ultimate Custom Night

Contenuto

Quando scatti foto con il tuo iPhone Apple, potresti scoprire che i riflessi degli occhi delle persone possono far apparire gli alunni biancastri. La funzione di rimozione degli occhi rossi da sola non può risolvere questo problema, noto come "occhio bianco". Per correggere le tue foto, importale sul tuo computer e aprile in Microsoft Paint. Questa applicazione è inclusa su qualsiasi computer Windows ed è facile da usare. Devi solo ingrandire e colorare le iridi nere.


indicazioni

Gli occhi biancastri sono causati dal riflesso del flash LED del tuo iPhone (Notizie di Daniel Barry / Getty Images / Getty Images)
  1. Collega il tuo iPhone al computer utilizzando il cavo USB in dotazione con il dispositivo. Windows riconoscerà automaticamente il tuo telefono e aprirà una finestra "AutoPlay". Fai clic su "Importa immagini e video".

  2. Fai clic su "Importa" e Windows importerà sul tuo computer tutte le foto e i video sul tuo telefono. Una volta completato il processo, "Windows Photo Gallery" si aprirà con le tue immagini.

  3. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine che desideri modificare e fai clic su "Apri con". Fai clic su "Paint" nell'elenco delle applicazioni.

  4. Seleziona la scheda "Visualizza" nella finestra Paint e fai clic su "Ingrandisci". Continua a ingrandire finché la foto non appare pixelata. Usa le barre di scorrimento a destra nella parte inferiore della finestra per centrare gli occhi biancastri sullo schermo.


  5. Seleziona lo strumento "Matita" dall'elenco degli strumenti. Fai clic su "Colore 1" nella scheda "Home" e fai clic sulla casella nera.

  6. Fai clic con il mouse sulla parte bianca degli occhi della persona e trascina il mouse per applicare il colore. Dipingi l'area bianca su entrambi gli occhi.

  7. Fai clic su "Zoom indietro" nella scheda "Visualizza" finché la foto non ha dimensioni normali.

  8. Fai clic sul pulsante "Paint" nell'angolo in alto a sinistra della finestra, quindi fai clic su "Salva" per salvare le modifiche sulla foto dell'iPhone.