Come indirizzare le donne in Danimarca

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 25 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
🇩🇰 DANIMARCA 🇩🇰Copenaghen - Una città solare e ricca di belle donne.
Video: 🇩🇰 DANIMARCA 🇩🇰Copenaghen - Una città solare e ricca di belle donne.

Contenuto

I paesi sono molto diversi per quanto riguarda i valori della famiglia e ruoli di genere, quindi è importante la ricerca un po 'prima di intraprendere un viaggio all'estero. Se stai andando in Danimarca, studia un po 'sulla cultura locale e su come sono casa e luoghi di lavoro, per essere preparato a comportarsi correttamente e trattare le donne in modo culturalmente appropriato.


indicazioni

Siate pronti a comportarvi e trattare le donne danesi correttamente (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Quando entri in una stanza, saluta la donna con una stretta di mano. Assicurati di trattarla con rispetto, guardandola negli occhi.

  2. Affrontarla per il titolo di lavoro e il cognome quando interagisce in un ambiente di lavoro. Sebbene i danesi usino il loro nome quando già conoscono qualcuno, non chiamare una donna con il suo nome, a meno che non chieda. Se non conosci il suo titolo professionale o se non ne ha uno, sostituiscilo con "Fru", se è sposata, e "Froken" se è single.

  3. Ricorda che i danesi hanno alti livelli di istruzione formale. I danesi sono noti per studiare continuamente e cercano sempre di espandere i propri orizzonti.

  4. Riconoscere l'equità delle donne nelle situazioni sociali e sul posto di lavoro. I danesi sono molto rispettati al lavoro, ricevono lo stesso stipendio e le stesse opportunità di promozione degli uomini. Avendo raggiunto questo stato isomerico, si aspettano di essere trattati con la stessa considerazione in tutte le circostanze.


  5. Non chiedere a una donna con figli se è sposata o no. È socialmente accettabile in Danimarca che uomini e donne formino una famiglia senza legalizzare le loro relazioni.

  6. Non dare per scontato che le donne siano le principali responsabili dell'allevamento di bambini o che le trattino in questo modo. I danesi sono noti per essere gli uomini europei più coinvolti nell'educazione dei bambini. In genere, si prendono molte ferie dal lavoro per aiutare a prendersi cura del neonato. Ogni coppia ha diritto, dopo la nascita del bambino, a 52 settimane di congedo di maternità / paternità da dividere tra i due. Inoltre, le aziende sono attente agli impegni familiari, consentendo orari flessibili per uomini e donne di prendersi cura delle loro famiglie e di far progredire la loro carriera.

suggerimenti

  • Se vuoi saperne di più sulla cultura e le abitudini danesi, visita il sito web del Ministero degli Affari Esteri.

avvertimento

  • Non vantarti delle tue azioni o talenti quando parli con una donna in Danimarca. In generale, la società danese pratica la modestia. Le donne danesi difficilmente apprezzeranno i loro sforzi per attirare l'attenzione.