Erbicidi sicuri per le colture di zucca

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Coltivare finocchi incredibili: ecco i trucchi
Video: Coltivare finocchi incredibili: ecco i trucchi

Contenuto

La zucca è un ortaggio dolce di stagione calda che si adatta bene alla maggior parte delle zone degli Stati Uniti. Il vegetale ha vari usi in cucina, tra cui torte, creme, pane, biscotti e zuppe. Come con tutte le altre verdure sane, le colture di zucca dipendono da condizioni di crescita adeguate e da una buona gestione delle colture, che include il controllo delle infestanti. Un numero di erbicidi è raccomandato per l'uso nelle colture di zucca.


La gestione delle erbe è essenziale per un buon raccolto di qualsiasi coltura (Derek E. Rothchild / Photodisc / Getty Images)

Curbit 3E

La Kentucky Extension University e l'Armstrong Institute for Farm Research and Development della Iowa State University raccomandano l'uso di Curbit 3E per le colture di zucca. Il prodotto è un efficace erbicida pre-emergente contro l'erba e una serie di erbacce a foglia larga. Il prodotto può causare danni al raccolto di zucca se usato su pavimenti bagnati, terreno pieno di zolle o prima di forti piogge.Evitare di usare sopra o sotto tamponi caldi, tappetini di plastica o serre nel campo di zucche, e non utilizzarlo direttamente sul terreno.

Comando 3ME

Il comando 3ME è citato tra i "buoni" erbicidi per la zucca dalla Kentucky Extension University. L'erbicida pre-emergente controlla efficacemente la crescita di piccoli legni duri e di erbe annuali. Leggere attentamente l'etichetta del prodotto per determinare l'esatta quantità di applicazione e le precauzioni. Usa il comando 3ME tra la plastica delle aree delle file centrali. Evitare che la sostanza chimica cada sotto la plastica.


Sandea 75DF

Sandea 75DF controlla la crescita delle erbacce a foglia larga e di ginepro nelle colture di zucca, come raccomandato dalla Kentucky Extension University. L'erbicida pre-emergente è usato al meglio nei campi di zucca dopo che la semina è completa, ma prima che le piante inizino ad emergere. Se è tardi per questo, allora si consiglia di attendere fino a quando il raccolto raggiunge uno stadio che ha da due a cinque foglie. Leggere attentamente l'etichetta per informazioni specifiche sulle colture trapiantate.

Obiettivo 1.9EW

Aim1.9 EW è un altro buon erbicida post-emergente per il controllo delle erbacce di foglie larghe e piante perenni nella coltivazione di zucche. Il prodotto può essere utilizzato come pre-trapianto, nel pre-impianto o prima che le piante di zucca inizino ad emergere. Aim1.9 EW è molto efficace nelle erbacce alte fino a quattro pollici nel suo stato attivo di crescita. L'erbicida può anche essere usato tra le colture, come menzionato dalla Kentucky Extension University.