Contenuto
In "Yu-Gi-Oh: Dark Duel Stories", varie password e tecniche possono moltiplicare il successo del giocatore. I personaggi secondari possono essere attivati ripetutamente per fornire elementi, mentre le password possono essere utilizzate per espandere la raccolta di carte nel gioco. Alcuni trucchi devono essere eseguiti una sola volta per tutta la partita.
Scopri suggerimenti e trucchi per il gioco "Yu-Gi-Oh: Dark Duel Stories" (Michael Turek / Photodisc / Getty Images)
le password
Ogni carta nel gioco ha una piccola password di otto cifre nell'angolo in basso a sinistra sotto l'immagine. Registra queste carte nella tua collezione inserendo la password per la carta desiderata nella scheda "Password" nel menu principale. Non c'è limite a quali carte possono essere aggiunte al tuo mazzo in questo modo, sebbene ogni codice possa essere usato una sola volta.
Articoli Bonus
Una fonte importante di carte bonus in "Yu Gi Oh: Dark Duel Stories" è il nonno di Yugi. Per ricevere una carta, oltre ai normali premi di battaglia, inserisci il codice "65437205" come password e salva la partita. Ogni volta che sconfiggi un duellante, il nonno di Yugi ti darà una carta magica, una trappola o un potente mostro.
Blue Eyes Ultimate Dragon
Per sbloccare la seconda carta più potente del gioco, il "Blue Eyes Ultimate Dragon", ottieni tre "Blue Eyes White Dragons". Metti queste tre carte nel tuo mazzo e poi inizia una battaglia. Metti i tre sul campo e sacrificalli. Il drago più potente apparirà automaticamente.
Cocoon of Evolution
Se non puoi usare "Great Moth" o "Perfectly Ultimate Great Moth", gioca in "Cocoon of Evolution" in modalità difesa. Dovrebbe passare a "Great Moth" all'inizio del suo prossimo turno. Se mantieni questa carta in gioco, passerà a "Perfectly Ultimate Great Moth" all'inizio del tuo prossimo turno. Quindi usa una carta campo forestale per aumentare il tuo attacco di 500 punti. Non usare questo metodo se il tuo avversario sta usando un mostro Pyrotype.