Come prevenire le bolle sui glutei

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Gennaio 2025
Anonim
♡ Come eliminare i BRUFOLI DAL SEDERE ♡
Video: ♡ Come eliminare i BRUFOLI DAL SEDERE ♡

Contenuto

I foruncoli sono dermatiti di solito dall'infezione dei follicoli piliferi. Le bolle producono pus fino a quando diventano abbastanza grandi da rompersi. I glutei sono un luogo comune per l'infiammazione, in particolare la porzione mediale tra le due porzioni. Seguire questi passaggi per evitare le bolle.


indicazioni

Evitare le bolle sui glutei
  1. Stimola il tuo sistema immunitario. È necessario bere molta acqua, mangiare cibo sano, dormire abbastanza ed esercitare. La mancanza di tale cura ti rende più suscettibile allo sviluppo di bolle.

  2. Mantieni i glutei puliti e asciutti. Il talco può essere applicato all'area per evitare che diventi troppo umido. Dopo una dura giornata o un allenamento, fai una doccia il prima possibile per asciugare il sudore. Un sapone antisettico aiuta a proteggere meglio la pelle.

  3. Utilizzare un panno o una spazzola abrasivi per pulire i glutei durante il bagno. La pelle sarà esfoliata, diminuendo la possibilità che i follicoli piliferi e le ghiandole sudoripare contraggano le infezioni. Ricordarsi di lavare regolarmente il panno o il pennello con acqua calda.

  4. Indossare indumenti di cotone, compresa la biancheria intima, in modo che la pelle possa respirare. Le fibre sintetiche, come il poliestere, non consentono all'aria di raggiungere la pelle, causando l'accumulo di umidità.


avvertimento

  • Evitare l'abuso di alcol e droghe, poiché la circolazione delle tossine nel corpo può aumentare le probabilità di sviluppare bolle.
  • Non condividere prodotti per l'igiene personale come lozioni o spugne da bagno con altri. Inoltre, evitare l'uso di prodotti come vaselina o creme grasse sui glutei.

Cosa ti serve

  • Sapone antisettico
  • Panno abrasivo o pennello