Come rimuovere la cucitura dalla tasca dei pantaloni di Levi

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Cucire i pantaloni sailor style - parte 5
Video: Cucire i pantaloni sailor style - parte 5

Contenuto

Nel 1873, Levi Strauss e Jacob Davis ottennero un brevetto americano per l'invenzione dei jeans. Questo jeans, più comunemente noto come Levi's, fu usato per la prima volta come pantalone da lavoro per uomo e in seguito divenne un capo di moda per uomini e donne. Il marchio di fabbrica dei jeans Levi's è il motivo a doppia cucitura, chiamato anche "ad arco", che si trova nella tasca posteriore. Se vuoi rimuoverlo, puoi farlo usando un raccoglitore.


indicazioni

Le cuciture a doppio fiocco sono un marchio di fabbrica dei jeans Levi's (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Tieni i pantaloni di Levi in ​​grembo con il lato della tasca rivolto verso l'alto.

  2. Posizionare il pelapatate tra il tessuto e la linea che forma la cucitura. Potrebbe essere troppo stretto, rendendo difficile l'installazione dello strumento. Fare attenzione a non spingerlo attraverso il tessuto.

  3. Tirare il pelapatate per falciare la linea.

  4. Posizionare il pelapatate tra il tessuto e la linea accanto a dove è stato strappato e iniziare a tirarlo fuori dai jeans. È possibile rimuoverlo intatto o a pezzi.

  5. Continuare a tirare il filo fino a rimuovere tutta la giuntura a doppio arco.

avvertimento

  • La rimozione della cucitura potrebbe lasciare dei fori che potrebbero scomparire dopo il lavaggio dei jeans, ma ciò non è garantito.

Cosa ti serve

  • cucitura ripper