Come installare un router AirPort Extreme

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Configurar AirPort Express modo repetidor WiFi
Video: Configurar AirPort Express modo repetidor WiFi

Contenuto

Per gli utenti di reti domestiche, uno dei problemi più frustranti si verifica quando la rete wireless non raggiunge l'intera casa, lasciando zone morte in cui l'apparecchiatura non può essere utilizzata. Progettato per combattere questo problema, AirPort Extreme di Apple è un amplificatore di rete wireless che aumenta il segnale e estende la portata wireless.


indicazioni

  1. Collegare il cavo RJ-45 a una delle porte "Out" del modem DSL o via cavo, quindi inserire l'altra estremità del cavo nella porta "WAN" sul router AirPort Extreme.

  2. Inserisci AirPort Extreme nella presa, quindi accendilo. Questo monta il dispositivo wireless direttamente a muro e alimentatore.

  3. Inserisci il disco dell'utilità AirPort nel computer principale della rete e attendi che l'installazione guidata venga caricata sullo schermo. Segui le istruzioni per attivare AirPort Extreme.

  4. Immettere un nome utente e una password da utilizzare per la connessione alla rete wireless. Seleziona l'opzione "Abilita ospite" e fai clic su "OK". Ciò consente ad AirPort Extreme di accedere alla rete wireless.

Cosa ti serve

  • Cavo RJ-45
  • Cavo di alimentazione (in dotazione)
  • Disco Utility AirPort