Come sbloccare lo scarico dello smaltimento dei rifiuti

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Fix a Jammed Garbage Disposal
Video: Fix a Jammed Garbage Disposal

Contenuto

Lo smaltimento dei rifiuti è un vero lusso che non capirai finché quel lusso non sarà finito. Fortunatamente, non devi passare il resto della tua vita ad amare e perdere il tuo trituratore solo perché non puoi sbloccarlo. Lo scarico del dispositivo è facilmente accessibile, ma gli idraulici sono costosi e ti faranno pagare per un'ora intera per un lavoro di 10 minuti. Risparmia i tuoi soldi e sentiti orgoglioso di aggiustare il tuo smaltimento dei rifiuti da solo.

Passo 1

Spegni il dispositivo. Non c'è motivo di lasciarlo acceso durante questo processo ed è possibile provocare lesioni o danni al trituratore.

Passo 2

Sotto il trituratore, posiziona un secchio in modo che raccolga i rifiuti e l'acqua dallo scarico.

Passaggio 3

Rimuovere il tubo di scarico dal dispositivo. Se sono tubi di plastica, potrai farlo manualmente, ma se sono tubi di metallo, avrai bisogno di una chiave a tubo. Ruotare l'albero della chiave quanto basta per adattarlo al tubo. Ruotare nuovamente l'albero nella direzione opposta per chiudere saldamente la chiave attorno al tubo. Per rilasciare, girare in senso antiorario.


Passaggio 4

Rimuovere il tubo di scarico dal dispositivo ed estrarre ciò che lo stava ostruendo. Controlla il tubo per altri zoccoli.

Passaggio 5

Riposizionare il tubo e serrare con la chiave a tubo.