Giochi divertenti per gruppi di amici

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Fantastici Giochi di Gruppo - Mirko Dice - 3° VIDEO
Video: Fantastici Giochi di Gruppo - Mirko Dice - 3° VIDEO

Contenuto

Avere alcuni giochi per il tuo prossimo raduno di amici, in modo da divertirti con momenti divertenti. I giochi di gruppo creano uno spirito di squadra e ci costringono a uscire dalla nostra "zona di comfort" in modo da poter partecipare maggiormente alle conversazioni. Incoraggiano anche una sana competizione tra i partecipanti e sono grandi per rompere il ghiaccio quando c'è un nuovo amico nel gruppo.


tornado (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)

Il giusto prezzo

Prima che il gruppo si riunisca, acquista circa 15 oggetti piccoli e poco costosi. Al tavolo in cui si trova il gruppo, sistemare gli oggetti in modo che siano tutti visibili. Rimuovi qualsiasi cartellino del prezzo prima che qualcuno abbia la possibilità di vederlo. Su un foglio di carta, annota quanto costa ciascun articolo. Mantieni la lista con i prezzi nascosti di tutti i tuoi amici. Metti un piccolo sacchetto di regali vicino a ciascun oggetto esposto. Quando arrivano le donne, dai loro un pezzo di carta in modo che possano scrivere le loro offerte. Quando il gruppo piazza le loro scommesse, annuncia il prezzo reale di ciascuno degli oggetti. Guarda nelle borse per scoprire chi ha fatto l'offerta che più si avvicina al valore corretto dell'articolo. Premia chiunque altro si sia avvicinato al giusto prezzo.


Il giusto prezzo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Borsa di alfabeto

Su un pezzo di carta, scrivi tutte le lettere dell'alfabeto. Taglia il foglio a strisce sottili e piegale a metà. Mettili in una ciotola o in una caraffa. Quando arrivano i tuoi amici, chiedi loro di portare con te le borse. Rimuovere una striscia di carta dal barattolo e annunciare la lettera. I giocatori dovrebbero trovare qualcosa nelle loro borse che ha un nome che inizia con la lettera annunciata. Quando qualcuno trova un oggetto che inizia con quella lettera, dovresti sollevarlo sopra la tua testa e avvertirlo. Fai questo a caso scegliendo circa 15 lettere. Dai un piccolo premio alla persona che trova più oggetti.

Borsa di alfabeto (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

A caccia di foto

Dividi il tuo gruppo di amici in due o tre squadre. Dare a ogni squadra una fotocamera digitale e una lista di caccia al tesoro. La missione del gruppo è trovare tutte le cose nella lista e fotografarle. Alcuni suggerimenti sono scarpe rosse, rossetto rosa, donna dai capelli bianchi o qualcuno che indossa qualcosa di pois. Dai ai tuoi amici il tempo di tornare al punto d'incontro. Di 'loro di essere in orario o che perderanno automaticamente. Premia il gruppo per prendere tutte o quasi tutte le foto degli oggetti elencati con alcuni divertenti premi.


A caccia di foto (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)