Contenuto
Scoprire dove lavora una persona può essere semplice o complicato come lo fai tu. Le informazioni personali, come il luogo di lavoro, sono generalmente facili da ottenere. Tuttavia, a seconda della situazione, ciò potrebbe richiedere uno sforzo maggiore.
Passo 1
Chiedi alla persona dove lavora. Poche persone cercano di nascondersi dove lavorano. Se ti senti a disagio a chiedere "Dove lavori?", Puoi chiedere "Allora, cosa hai combinato ultimamente?".
Passo 2
Cerca il nome della persona su Google. Se la persona ha un nome comune, prova a includere lo stato o la città nella ricerca. Molte aziende elencano i nomi dei dipendenti sui loro siti Web e la ricerca in Internet può aiutarti a ottenere tali informazioni. Inoltre, alcune persone hanno siti Web personali che includono un curriculum che può essere trovato effettuando una ricerca in Internet.
Passaggio 3
Se i primi due passaggi falliscono e sei ancora ostinatamente determinato, è tempo di investire denaro. Un investigatore privato può facilmente determinare dove lavora una persona. Assumerne uno richiede denaro, ma farà tutto il lavoro esterno coinvolto. Tutto quello che devi fare è dirgli da chi vuoi le informazioni e dargli i soldi.
Passaggio 4
Iscriviti a un sito web di verifica della cronologia. Esistono numerosi siti Web progettati per investigatori privati e / o datori di lavoro che desiderano indagare sul passato di qualcuno. Sono generalmente costosi da registrare, ma ti daranno risultati rapidi e utili. Cerca il nome della persona e dovresti ottenere i risultati che stai cercando.