Contenuto
In termini di sviluppo software, "Java Archive" è un formato di file che contiene file di classe, audio e immagine per un'applicazione Java riuniti in un unico file. I file "Java Archive", o JARS, possono essere eseguiti su un dispositivo Android. Tuttavia, la programmazione e la codifica effettive vengono eseguite su un computer per eseguire JAR su un Android.
Java su Android
L'esecuzione di JAR su un Android consente all'utente di importare le librerie precodificate nelle app mobili. Le funzioni Java consentono di risparmiare tempo perché non richiedono agli utenti di telefoni cellulari di scrivere il proprio codice per determinati processi. Chi usa Android deve creare una cartella JAR e specificare il file ".Jar" desiderato per la sua applicazione. Il file ".Jar" viene automaticamente incluso nell'applicazione, poiché funziona su Android.
JAR in esecuzione
Per eseguire il JAR su un Android, crea una cartella JAR su un computer. Una volta creata la cartella, il telefono dovrà essere collegato al computer tramite il cavo USB. Non appena il computer riconosce il dispositivo mobile, verrà visualizzato un elenco di opzioni e l'utente dovrà scegliere "Cartella", che aprirà lo spazio della cartella sul dispositivo mobile. Il file ".jar" dovrà quindi essere individuato e trascinato nella cartella aperta sul telefono per il download.
Opzioni di programmazione
Esistono altri modi per programmare ed eseguire JAR su un Android. Sync è un programma che può essere utilizzato anche per rendere più semplice il trasferimento di file da e verso il dispositivo mobile. In alcuni casi, un file. Potrebbe essere necessario decomprimere Jar prima del download su Android, il che potrebbe richiedere la decompressione del software, come 7Zip.
File .Jar
Android e altri dispositivi mobili possono avere diversi tipi di file JAR o ".Jar". Le applicazioni Java possono essere classificate come giochi, utilità, multimedia, comunicazioni e viaggi, a seconda della loro funzione.Gli utenti mobili dispongono di un'ampia gamma di file ".jar" che possono aggiungere ai propri dispositivi, a seconda delle esigenze dell'utente.