Qual è una buona dimensione della gabbia per un pitbull?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Qual è una buona dimensione della gabbia per un pitbull? - Articoli
Qual è una buona dimensione della gabbia per un pitbull? - Articoli

Contenuto

I proprietari di pitbull responsabili e affettuosi si riferiscono alla gabbia come a un canile o una scatola. È usato per contenere i cani a casa, come una stanza per il cane, per aiutare ad addestrare i cuccioli a vivere a casa, per controllare la loro esuberanza e trasportarli in auto, aerei o treni. Una scatola, un canile o una gabbia non dovrebbero mai essere usati per punire il tuo pitbull e non dovrebbero rimanere bloccati per lunghi periodi.


I proprietari affettuosi di pitbull usano correttamente il loro allevamento (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)

Cos'è un pitbull?

Il termine pitbull è usato per diversi cani, tra cui l'American Pit Bull Terrier, l'American Staffordshire Terrier e qualsiasi altro cane di razza mista con testa quadrata, occhi tondi e un ampio petto. Tutti e tre i tipi di razza hanno dimensioni, colori e segni diversi, che possono essere fonte di confusione.

Ci sono diverse dimensioni, colori e segni dei pitbull (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)

Come determinare la dimensione della gabbia [kennel]

La gabbia dovrebbe essere abbastanza lunga da consentire al cane di sdraiarsi ed allungarsi, e abbastanza alto da consentirgli di sedere o stare in piedi con spazio per la testa. Con il tuo cane in piedi, determina la taglia corretta misurandone l'altezza, dalle zampe alla sommità della testa e la sua lunghezza, dal naso alla coda. La scatola dovrebbe essere da una volta e mezzo a due volte la lunghezza del cane adulto.


La gabbia dovrebbe essere proporzionale al tuo cane (Apple Tree House / Lifesize / Getty Images)

Dimensioni della gabbia per l'American Staffordshire Terrier

L'American Staffordshire Terrier è la variante più corta e più grossa dei pitbull, che raggiunge altezze comprese tra 35 e 45 cm e un peso compreso tra 25 e 30 kg. La dimensione della scatola corretta per il caso più piccolo dovrebbe essere 76 cm di lunghezza per 48 cm di larghezza e 53 cm di altezza, o 76 cm di lunghezza per 53 cm di larghezza e 61 cm di altezza nella maggior parte dei casi, di solito per i maschi.

American Staffordshire Terrier variano da piccoli a medi (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Dimensioni della gabbia per l'American Pit Bull Terrier

L'American Pit Bull Terrier può raggiungere un'altezza tra 35 e 55 cm e può pesare tra 10 e 50 kg. Le femmine sono di solito più piccole. I pitbull più grandi e pesanti non sono comuni e necessitano di scatole più grandi. Le dimensioni di base richieste da un cane adulto medio sono 91 cm di lunghezza per 58 cm di larghezza per 63 cm di altezza e 91 cm di lunghezza per 61 cm di larghezza e 68 cm di altezza per i campioni più grandi.


Un cucciolo di American Pit Bull Terrier ha bisogno di una scatola in cui crescere (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Tipi di gabbie disponibili

Le scatole o le gabbie possono essere metalliche o di plastica. I metalli sono migliori in quanto possono essere piegati e conservati quando non sono in uso. Inoltre, consentono al cane di avere una visione a 360 gradi del proprio ambiente. Se sottolinea con troppi stimoli, puoi coprire la gabbia. Le gabbie di plastica sono solitamente migliori per l'invio dell'animale e per i cuccioli.