Come sbloccare le orecchie in caso di raffreddore

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Orecchie tappate
Video: Orecchie tappate

Contenuto

Essere congestionati dal raffreddore può essere una sensazione orribile. È difficile respirare e sentire e ti senti come se la tua testa stesse per esplodere da un momento all'altro. Sebbene sia possibile usare la medicina per pulire le tue cavità, hai bisogno di qualcosa in più per sbloccare le orecchie almeno al punto da poter sentire cosa sta succedendo un po 'più facilmente. Poiché la costituzione di un raffreddore è diversa dal cerume, è necessario utilizzare un farmaco leggermente diverso dal tipico perossido di idrogeno.

Sbloccare l'orecchio

Passo 1

Sdraiati dalla tua parte. Non importa con quale orecchio inizi. Per applicare il brandy medico, sarebbe utile avere qualcuno che ti aiuti a somministrare il prodotto, sebbene sia possibile eseguire la procedura da solo.

Passo 2

Applicare le gocce all'interno dell'orecchio. Assicurati che cadano direttamente nel condotto uditivo, non fuori dall'orecchio.


Passaggio 3

Stenditi su un fianco per altri dieci minuti. È importante che non ruoti o muovi la testa. Il brandy medico aiuterà a ridurre il deposito di muco nell'orecchio.

Passaggio 4

Girati dall'altra parte e riapplica il brandy medico sull'altro orecchio. Come con l'altro lato, non girare la testa e tenere il farmaco nell'orecchio per 10 minuti.