Idee per banche incorporate in Windows

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Windows WMI:  WMI repository, Providers, Infrastructure, namespaces and more
Video: Windows WMI: WMI repository, Providers, Infrastructure, namespaces and more

Contenuto

Una panchina nella finestra crea un'area salotto, comune nelle vetrate che escono dal lato della casa. Anche le panchine nella finestra sono realizzate in finestre piatte e semplici, dove sono posizionate di fronte a voi. Possono essere costruiti in una varietà di modi, con diverse caratteristiche come cuscini e spazi di archiviazione, o una combinazione di questi due e più. Negli appartamenti, la panchina può aiutare a nascondere vecchi riscaldatori a parete e tubi che non vengono più utilizzati.


Panchina sotto le finestre (Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images)

Banchi per finestre con ripiani

Il posto vicino al finestrino non ha bisogno di occupare uno spazio che viene utilizzato per memorizzare le tue cose. Se lo abbini a uno scaffale, servirà a entrambi gli scopi. Il sedile dovrebbe essere fatto con un'altezza comoda e, invece di coprire la faccia anteriore, lasciarlo aperto, con ripiani interni, per conservare libri e altro. Una barra per tende, semplice e piccola, può essere installata lungo la parte superiore della mensola del banco, assicurando che gli oggetti possano essere coperti e nascosti.

Panche con casse

Per nascondere gli oggetti che sono usati raramente, o che semplicemente non vuoi che qualcuno veda, accomodati con un coperchio incernierato per nascondere gli oggetti. Questo tipo di sedile può essere utilizzato per conservare i giocattoli per bambini in una stanza dei giocattoli o per riporre vestiti e coperte nella stanza degli adulti. La panca nella finestra ti permette di godere di un arredamento molto ammirato, senza dover sacrificare lo spazio, e garantisce comunque più spazio di archiviazione per la tua casa.


Panchine con cuscini

I banchi nella finestra di solito diventano più comodi se includono dei cuscini. Anche se è possibile prepararli nei negozi, o possono anche venire con il sedile, l'uso di cuscini incorporati garantisce che non scivolino e non si spostino mentre ci si sposta nel sedile.

Schienale posteriore

Un'altra idea per una panchina nella finestra è includere uno schienale. Quando le persone si siedono su una panchina nella finestra, di solito stanno da una parte per guardare gran parte della vista dalla finestra. L'aggiunta di uno schienale assicura una posizione più comoda sul sedile. Lo schienale può anche avere cuscini, per massimizzare il comfort.