Contenuto
La crema sbiancante è un prodotto che viene applicato sulla pelle per renderlo più leggero del colore naturale. È molto popolare nella comunità asiatica perché culturalmente molte persone credono che la pelle più bianca sia più attraente e sana. Puoi fare la tua pelle sbiancando la crema e incollare usando gli ingredienti della tua cucina.
indicazioni
Applicare la crema fatta in casa per 15 minuti ogni giorno per un mese (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)-
Crea una crema o una pasta naturale per lo sbiancamento da applicare sulla pelle.Mescolare parti uguali di yogurt e succo d'arancia e applicare la miscela sulla pelle per 15 minuti. Lavare la pelle, rimuovendo tutta la crema. Altre combinazioni includono la miscelazione di parti uguali di cetriolo e succo di limone, o parti uguali di miele e succo di limone. Applica questa crema ogni giorno per un mese e vedrai un drastico cambiamento nel colore della tua pelle. Dopo questo primo mese di utilizzo, ripetere il processo una o due volte a settimana.
-
Fai una crema di pasta dalle bucce d'arancia disidratate. Lascia asciugare le bucce al sole fino a quando non sono completamente disidratate. Il tempo per la disidratazione dipenderà dalla dimensione della corteccia, ma in genere occorrono da due a quattro giorni per asciugare. Dopo l'essiccazione, frantumare in polvere. Mescolare la polvere di buccia d'arancia con il latte fino a formare una pasta. La pasta applicata si attaccherà alla pelle e si asciugherà. Una volta asciugato, sciacquare con acqua tiepida e ripetere la procedura ogni giorno per un mese.
Disidratare le bucce d'arancia al sole prima di frantumarle e mescolarle per formare una crema (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images) -
Crea la tua crema mescolando due cucchiai di farina di ceci, che contiene agenti sbiancanti, con un pizzico di curcuma e qualche goccia di succo di limone e panna acida. Applicare questa pasta ogni giorno su qualsiasi area del corpo che si desidera schiarire e asciugare quando è asciutto.
avvertimento
- Limone o succo d'arancia in qualsiasi miscela fatta in casa per sbiancare la pelle può causare irritazione. In caso di reazione cutanea, utilizzare più yogurt, cetriolo o miele e mescolare solo tre o quattro gocce di succo. Se l'irritazione peggiora, consultare immediatamente un medico.
- Il succo di arancia o di limone provoca anche fotosensibilità alla pelle, il che significa che brucerà facilmente e rapidamente se esposto al sole. Ricordarsi di indossare una protezione solare adeguata prima di esporre la pelle alla luce solare.
Cosa ti serve
- miele
- latte
- Succo d'arancia e scorza d'arancia
- Succo di limone
- yogurt
- cetriolo
- Farina di ceci
- curcuma
- Crema di latte