Come utilizzare una pompa per piscina per drenare l'acqua sopra la copertura protettiva

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 25 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come utilizzare una pompa per piscina per drenare l'acqua sopra la copertura protettiva - Vita
Come utilizzare una pompa per piscina per drenare l'acqua sopra la copertura protettiva - Vita

Contenuto

La copertura protettiva di una piscina accumula acqua piovana e gelo. L'estrazione di quest'acqua con un tubo richiede molto tempo e richiede una serie di regolazioni per mantenere l'acqua accumulata all'estremità del tubo. Una pompa per piscina può scaricare molto più velocemente, anche se è necessario apportare diverse regolazioni per evitare che si accumuli all'estremità del tubo. Prima di utilizzare la pompa della piscina per questa funzione, tutti i collegamenti devono essere aperti, pronti per il funzionamento.

Passo 1

Rimuovere i detriti dalla copertura della piscina con l'aiuto di un raccoglitore di foglie.

Passo 2

Collegare il filtro della piscina all'opzione "sporco". In questo modo il filtro verrà ignorato e l'acqua uscirà dalla linea di scarico.

Passaggio 3

Effettua i collegamenti appropriati per il tuo pulitore per piscina. Collegare un'estremità del tubo di aspirazione al raccoglitore di foglie e la testa all'altra estremità.


Utilizzando l'aspirapolvere

Passo 1

Premere la testa dell'aspirapolvere sulla copertura della piscina, permettendo all'acqua di spostarsi in una singola sezione sulla copertura.

Passo 2

Accendi la pompa della piscina e l'acqua passerà attraverso il vuoto attraverso la linea di scarico del filtro.

Passaggio 3

Spegnere la pompa mentre si riposiziona la copertura della piscina in modo che l'acqua si raccolga in un punto in modo che possa essere aspirata.

Passo 1

.

Passo 2

.

Passaggio 3

.