Contenuto
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Utilizzando l'aspirapolvere
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
La copertura protettiva di una piscina accumula acqua piovana e gelo. L'estrazione di quest'acqua con un tubo richiede molto tempo e richiede una serie di regolazioni per mantenere l'acqua accumulata all'estremità del tubo. Una pompa per piscina può scaricare molto più velocemente, anche se è necessario apportare diverse regolazioni per evitare che si accumuli all'estremità del tubo. Prima di utilizzare la pompa della piscina per questa funzione, tutti i collegamenti devono essere aperti, pronti per il funzionamento.
Passo 1
Rimuovere i detriti dalla copertura della piscina con l'aiuto di un raccoglitore di foglie.
Passo 2
Collegare il filtro della piscina all'opzione "sporco". In questo modo il filtro verrà ignorato e l'acqua uscirà dalla linea di scarico.
Passaggio 3
Effettua i collegamenti appropriati per il tuo pulitore per piscina. Collegare un'estremità del tubo di aspirazione al raccoglitore di foglie e la testa all'altra estremità.
Utilizzando l'aspirapolvere
Passo 1
Premere la testa dell'aspirapolvere sulla copertura della piscina, permettendo all'acqua di spostarsi in una singola sezione sulla copertura.
Passo 2
Accendi la pompa della piscina e l'acqua passerà attraverso il vuoto attraverso la linea di scarico del filtro.
Passaggio 3
Spegnere la pompa mentre si riposiziona la copertura della piscina in modo che l'acqua si raccolga in un punto in modo che possa essere aspirata.
Passo 1
.
Passo 2
.
Passaggio 3
.