Come abbracciare qualcuno più grande di te

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 7 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come abbracciare qualcuno più grande di te - Vita
Come abbracciare qualcuno più grande di te - Vita

Contenuto

L'abbraccio è una forma base di espressione emotiva tra due persone, che siano coinvolte in una relazione romantica o meno. È più facile se fatto tra due persone di statura relativamente uguale. Se stai cercando di abbracciare qualcuno molto più alto, potresti essere confortato dal fatto che si sta anche sforzando di abbracciare qualcuno più basso. Rendi il processo più semplice adottando una varietà di tecniche per rendere perfetto l'abbraccio tra persone di altezza. tante differenti.

Passo 1

Alzati in punta di piedi e abbraccia la persona più alta. Cerca di essere sottile e fallo come se volessi abbracciarti. Se questo non aumenta abbastanza l'altezza, prova a tirare giù il tuo partner mentre gli metti le braccia intorno al collo. Non devi camuffarlo in punta di piedi per schiacciarlo se sei a tuo agio con la differenza di altezza.


Passo 2

Stai più in alto del tuo partner. Prova ad abbracciarti stando in piedi sul marciapiede mentre è per strada. Se sei su un pendio o su una collina, resta più in alto di lui. Puoi anche considerare di indossare scarpe con suole più spesse, come le piattaforme, per darti l'altezza necessaria per un normale abbraccio.

Passaggio 3

Chiedi al tuo partner di piegarsi in avanti per l'abbraccio, riducendo così la differenza di altezza. Apri le braccia mentre sei ancora a pochi passi da lui. Smetti di camminare in avanti e vedi se si chinerà per abbracciarti. Questo mette la responsabilità su di lui. Se sembra che continuerà a camminare in avanti senza chinarsi, puoi saltare per abbracciarlo, purché tu sia sicuro che ti prenderà.

Passaggio 4

Per compensare la differenza di altezza, adotta uno stile di abbraccio alternativo. Se sei molto più basso del tuo partner, abbraccialo mettendogli le braccia intorno alla vita o alla schiena. Puoi avvicinarti e girare la testa di lato accoccolandola contro il suo petto. Dovrebbe quindi essere in grado di abbracciarti intorno alla testa o al collo. Un altro modo è abbracciarlo di lato. Mettiti accanto al tuo partner e metti un braccio intorno alla sua schiena. Porta l'altro braccio davanti a te e stringi.