Abiti da lavoro senza royalty: Kate Middleton

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Compleanno Meghan Markle, 37 anni: niente festa, tanti divieti e senza Kate Middleton, Ecco perché
Video: Compleanno Meghan Markle, 37 anni: niente festa, tanti divieti e senza Kate Middleton, Ecco perché

Contenuto

introduzione

Essere la Duchessa di Cambridge è un lavoro a tempo pieno e Kate Middleton ha la postura e la grazia di occupare questo posto. Middleton è sempre elegante e combinato e professionisti di ogni parte si meravigliano del loro squisito guardaroba.Allora perché non raccogliere alcuni consigli sull'abbigliamento per andare al lavoro? Ecco alcuni modelli chic che puoi adattare per vestirti meglio. Ma restate sintonizzati! I tuoi colleghi possono iniziare a copiarti.


Getty Images

Colore classico

Fai attenzione a non sovraccaricare i tuoi colleghi di colore, mantenere l'aspetto equilibrato. Middleton ha visitato "The Treehouse Children's Hospice" indossando un abito a maniche lunghe blu royal. Per evitare che il vestito diventi troppo appariscente, bilancia il colore con dei gioielli e una sottile cintura nera che mostra la vita.

Getty Images

Conservatore chic

Per quanto tu voglia morire per sfoggiare il corpo estivo, mantieni lo stile conservatore al lavoro indossando un abito che ti fa sembrare carino ma non mostra molto. Durante una visita al Oak Center for Children and Young People, Middleton indossava un abito grigio chiaro con la manica a tre quarti. Questo vestito mostra il suo corpo elegante in uno stile classico e conservatore.


Getty Images

Abbigliamento festivo

Nello spazio di lavoro, non aver paura di entrare nel ritmo delle feste e di avere anche un po 'di festa. Nell'evento Parade del giorno di San Patrizio, Middleton si travestiva in un modo festoso ma sofisticato: verde ed elegante. La sua camicetta era ben abbinata a un braccialetto di serpente verde e un elegante cappello marrone.

Getty Images

Più o meno

Questo vestito è perfetto per qualsiasi ambiente di lavoro e la tua bellezza dipenderà dalle scelte degli accessori che componi come scarpe, trucco, borse e capelli. Middleton ha visitato la "Dulwich Picture Gallery" indossando un abito a maniche tre quarti con un fiocco in vita. I fiori all'uncinetto intrecciati neri sono intorno alla scollatura e la borsa nera completa il look.


Getty Images

Venerdì informale

Middleton è elegante e professionale, un look che stupirà i suoi colleghi durante l'occasionale ora di pranzo del venerdì presso l'azienda. Indossa una sciarpa ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012, un blazer stile navale, una camicia bianca semplice, pantaloni di corallo e scarpe blu senza tacco.

Getty Images

Test di temperatura

Prendi in considerazione il contrasto tra la temperatura esterna e quella interna dell'ufficio e considera questi fattori quando scegli il tuo abbigliamento. Professionale ed elegante, Middleton indossa una camicia dal design marrone e beige, colori ideali per una giornata invernale. Lei combina il look con stivali marroni e legging.

Getty Images

Giorno e notte

Incontrerai amici in un happy hour dopo il lavoro? Questo è il giorno perfetto per un look da sera. Dopo il lavoro, scurisci un po 'il trucco e ritaglia i capelli in una coda di cavallo. Middleton, accanto al principe William, indossa un maglione verde militare a collo alto, una cintura nera fitta, calze nere e stivali alti. Ha i vestiti perfetti per entrare o uscire dall'ufficio.

Getty Images

Il Nautico è bellissimo

Sia per un pranzo con un cliente o una presentazione importante, la gonna a matita è sempre una scelta preferita. Middleton ha un aspetto nautico che indossa questo insieme navale bianco e oro. La parte affascinante sono i bottoni dorati sulla gonna che hanno persino delle ancore!

Getty Images

Festa aziendale

Può essere difficile decidere cosa indossare alla festa aziendale o sapere cosa è considerato appropriato, ma questo è un esempio meraviglioso. Middleton è l'abito perfetto per un party aziendale: giacca nera corta, abito nero e bianco molto corto, calze e tacchi neri.

Getty Images

In cielo

Se viaggi per lavoro, preparati a iniziare a lavorare non appena scendi dall'aereo. Indossa qualcosa che non ti piace, ma sembra professionale, come una gonna di lana o un vestito. Middleton è stato visto indossare i capelli tirati indietro con una camicia all'uncinetto, pizzo in vita, gonna a pieghe ginocchio e scarpe di corrispondenza.