Come appendere temporaneamente le cose al soffitto

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE
Video: 30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE

Contenuto

Appendere cose temporanee sul soffitto è un modo interessante e semplice per decorare qualsiasi stanza. Crea uno sguardo fantastico in una stanza dei giochi per appendere gli uccelli, oppure, per aggiungere un tocco di romanticismo a una sala da ballo, appendi lanterne di carta sul soffitto. Indipendentemente da ciò che si desidera appendere, assicurarsi che gli elementi siano facili da rimuovere e non lasciare segni sul soffitto.


indicazioni

Decora una stanza con decorazioni temporanee sul soffitto (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Decidi dove vuoi appendere gli oggetti. Puoi scegliere di metterli raggruppati in un angolo o lungo l'intero soffitto.

  2. Attaccare i ganci adesivi ai punti in cui si desidera appendere gli oggetti. Utilizzare ganci facilmente rimovibili con una proprietà di presa che non danneggerà la superficie del soffitto quando viene rimosso. Questo tipo di gancio può essere acquistato nei negozi di articoli per la casa, nei negozi di alimentari o nei negozi di costruzione.

  3. Legare un'estremità di un nastro o un filo trasparente attorno agli oggetti che si desidera appendere.

  4. Fai un piccolo anello all'estremità opposta del nastro o del filo.

  5. Attaccare il passante ad un'estremità del nastro o della corda in modo che l'oggetto si blocchi, il che gli conferisce un aspetto interessante per l'arredamento di una stanza.


  6. Quando l'evento è finito o quando si desidera modificare l'arredamento della stanza, rimuovere gli ornamenti appesi e rimuovere i ganci dal soffitto.

suggerimenti

  • Invece di usare ganci, utilizzare un nastro trasparente per tenere l'estremità del nastro o del filo nel soffitto.

Cosa ti serve

  • Gancio adesivo
  • Nastro o filo