Contenuto
Red Mist Island è un'area di basso livello dell'Alleanza in "World of Warcraft". Quest'area è riservata alla razza Draenei, ma qualsiasi altra razza dell'Alleanza potrà comunque portare le missioni lì. Una delle capitali dell'Alleanza, Darnassus, offre un portale con accesso diretto a Exodar, una città che si trova a sud dell'isola. Se sei un membro dell'Orda, sarà più difficile arrivarci. A meno che tu non abbia una cavalcatura volante, dovrai infiltrarti nella capitale dell'Alleanza, Stormwind, per iniziare il tuo viaggio.
Alleanza
Passo 1
Andate a Darnassus ed entrate nel Tempio della Luna Se siete già a Kalimdor, potete prendere un volo per Darnassus. Se non sei a Kalimdor, prendi la nave Stormwind per il villaggio di Rut'theran e salta sul portale rosa per entrare in città.
Passo 2
Fare clic con il tasto destro sul portale Exodar, sorvegliato dal trainer del portale. Esci da Exodar, ti troverai su una strada.
Passaggio 3
Prendi la strada a sinistra. Continua il percorso fino a trovare un'altra strada. Segui la strada che va a nord e entrerai nell'isola di Névoa Rubra.
Orda
Passo 1
Vai al villaggio di Rut'Theran. L'unico modo per arrivare al villaggio, come Horde, è prendere la barca a Roccavento o raggiungerlo in aereo. Entrando nella città di Roccavento, verrà attivato il PvP, consentendo ai giocatori dell'altra fazione di attaccarti.
Passo 2
Scendi dalla barca quando raggiungi il villaggio di Rut'theran. Prendi il battello dal molo sulla destra. Questa barca ti porterà all'Isola Nebbia Azzurra. Lasciando il molo, prendere la strada fino a trovare un bivio. Svoltare a sinistra e seguire la strada fino a trovare un altro bivio.
Passaggio 3
Svoltare a sinistra e proseguire fino a raggiungere un bivio che conduce a sinistra oa destra, vicino a Exodar. Prendere il sentiero a destra fino a raggiungere il paese di Pinhoquieto. Troverete un altro bivio, prendete il sentiero a nord.