Come pulire l'urina del cane da pavimento in calcestruzzo

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come pulire l'urina del cane da pavimento in calcestruzzo - Articoli
Come pulire l'urina del cane da pavimento in calcestruzzo - Articoli

Contenuto

Può essere difficile eliminare l'odore di urina del cane dai pavimenti in cemento. La maggior parte dei normali detergenti per la casa non è sufficiente per fermare l'odore, specialmente se è su cemento senza isolamento. Tuttavia, ci sono prodotti che possono eliminare completamente macchie e odori. Sebbene le macchie e i profumi dell'urina recente del cane siano più facili da rimuovere, anche se l'urina è vecchia con il metodo e i prodotti corretti, è possibile eliminarli dal pavimento.


indicazioni

Rimuovi il profumo di urina di cane dal pavimento di cemento (Thomas Northcut / Digital Vision / Getty Images)
  1. Metti gli asciugamani asciutti sul pavimento di cemento per assorbire le urine ancora bagnate. Quindi inumidisci gli asciugamani puliti con acqua e strofina più urina possibile. Dopo di che utilizzerai un prodotto per la pulizia, ma meno urina hai, più veloce sarà la rimozione di macchie e odori.

  2. Saturare il calcestruzzo con un detergente enzimatico per pulire le macchie e gli odori per uso veterinario. Questi prodotti sono i migliori separando le molecole, eliminando completamente l'odore.

  3. Strofinare il prodotto nei pori del pavimento di cemento usando una scopa. Quindi applicare più prodotti.

  4. Lasciare il prodotto sul pavimento per lungo tempo, almeno trenta minuti. Seguire le istruzioni sulla confezione. Ogni prodotto può avere diverse linee guida su come agire dopo la sua applicazione.


  5. Riempi un secchio con acqua pulita. Bagnare il mop in acqua e metterlo sul pavimento, e alcuni prodotti non avranno bisogno di questo passaggio.

  6. Accendere i ventilatori e, se possibile, aprire le finestre per ventilare la stanza e asciugare il pavimento. Se si notano macchie o macchie residue, applicare di nuovo il detergente.

suggerimenti

  • Questi detergenti sono forniti in flaconi spray e bottiglie grandi da versare. Sarà meno laborioso saturare il cemento con le grandi bottiglie al posto degli spray.
  • Per macchie e odori più vecchi, è necessario lasciare il detergente più a lungo (almeno un'ora) e potrebbero essere necessarie diverse applicazioni.

avvertimento

  • Non usare altri detergenti insieme agli enzimi, in quanto ciò potrebbe ridurre la loro efficacia.

Cosa ti serve

  • biancheria
  • acqua
  • Smacchiatore enzimatico per uso veterinario
  • scopa
  • secchio
  • ventilatore