Contenuto
Ogni ragazza che ama Barbie probabilmente ama anche scegliere e abbinare i loro vestiti. Chi conosce l'uncinetto può creare un guardaroba tutto nuovo per la bambola. Basta usare un modello base di abito e apportare piccole modifiche in lunghezza e altri dettagli, creando diversi pezzi diversi. È necessario avere abilità intermedie di base all'uncinetto per realizzare i vestiti.
indicazioni
Trasforma la tua Barbie in un vestito per invidiare qualsiasi bambola! (Notizie di Oli Scarff / Getty Images / Getty Images)-
Realizza 18 catenelle usando filo di lana pettinato e uncinetto con gancio da 5 mm. Passa il punto unendo l'ultimo punto al primo formando un cerchio con i punti catena.
-
Crea una catena di punti catena. Quindi, crea un punto basso in ogni punto attorno al cerchio. Chiudi il cerchio passando il punto.
-
Ripeti il secondo passo fino a quando il vestito è abbastanza lungo da coprire il corpo della Barbie dalla linea sotto il busto fino alle ginocchia o ai talloni, in base all'altezza desiderata.
-
Tagliare la linea con le forbici lasciando una punta di circa 9,5 cm. Tirare questa estremità fino al gancio dell'ago per intrecciare.
-
Crea dieci punti di catena usando il filo di lana pettinata e il gancio. Tagliare il filo e il filo.
-
Cuci una delle estremità della catena a dieci punti sul davanti del vestito, leggermente a sinistra. Cuci l'altra estremità a destra. Quindi, un abito solo davanti sarà pronto.
-
Infilare uno qualsiasi dei fili di filato sull'uncinetto uno alla volta attraverso i punti per nasconderli.
suggerimenti
- L'abito dovrebbe coprire la Barbie dal petto ai piedi.
- Invece di passare il cinturino attorno al collo, creando un modello solo davanti, puoi lasciarlo senza spalline, come un tomara che cade, o fare due cinturini più piccoli.
- Trasforma la tua Barbie in un abito lungo fino al ginocchio e uno lungo nello stesso modello, dandole due opzioni.
Cosa ti serve
- Filato di lana pettinata
- Ago all'uncinetto
- Gancio misura 5 mm
- forbici