Contenuto
I braccialetti di amicizia possono essere realizzati in una varietà di stili e disegni. Usa corde colorate per creare velocemente e bellissimi braccialetti, che puoi usare o regalare ai tuoi amici. Anche i principianti possono usare questi fili per fare in modo che i braccialetti inizino con uno stampo semplice. Quando conosci le tecniche e sai come fare i nodi, puoi provare a rendere altri modelli più difficili per i braccialetti.
indicazioni
I braccialetti dell'amicizia possono essere fatti facilmente e rapidamente (Alberto E. Rodriguez / Getty Images Entertainment / Getty Images)-
Misurare la linea di ricamo con 76 cm di lunghezza per ciascuno dei colori.
-
Afferra i quattro fili della tua mano e uniscili facendo un semplice nodo a circa 5 cm dalle estremità.
-
Incolla il nodo sul piano di lavoro.
-
Tieni il filo sul lato sinistro e legalo agli altri tre con un nodo semplice, posizionando il secondo nodo appena sotto il primo nodo. Sostituisci questo cavo con gli altri tre in modo che sia sul lato destro.
-
Prendi il filo successivo da sinistra e legalo intorno agli altri tre fili, usando lo stesso semplice nodo. Stringere i nodi l'uno con l'altro e sostituire questo filato con altri sul lato destro.
-
Ripeti il processo di legatura di un semplice nodo attorno a tre fili con il filo a sinistra. Procedi facendo semplici nodi fino a quando il tuo braccialetto di amicizia è largo abbastanza, lasciando circa 2,5 cm in più per mettere intorno al polso e sentirsi a proprio agio.
-
Legare tutti e quattro i fili con un semplice nodo. Rimuovere il nastro dal primo nodo.
-
Metti il braccialetto attorno al tuo polso fissando entrambe le estremità. Legare le estremità facendo un doppio nodo e tagliare le forbici con il filo in eccesso da ricamare.
Cosa ti serve
- Quattro colori per la linea di ricamo
- Metro a nastro
- forbici
- Nastro adesivo