Come risolvere il cursore del mouse

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
COME METTERE IL PUNTATORE A CROCE NERO | RyZe
Video: COME METTERE IL PUNTATORE A CROCE NERO | RyZe

Contenuto

Risposta lenta o nessuna risposta quando si premono i pulsanti e la mancanza di mobilità nei movimenti sono problemi comuni su un mouse difettoso. In alcuni casi, il cursore del mouse potrebbe anche scomparire e quindi riapparire. Ognuno di questi problemi, se lasciato irrisolto, porterà a un calo della produttività. La risoluzione del problema è semplificata dal fatto che il gestore dei dispositivi può essere utilizzato perché agisce direttamente sui sintomi manifestati.


indicazioni

È possibile risolvere un problema con il mouse in modo semplice e veloce (Immagine computerizzata di Haris Rauf da Fotolia.com)
  1. Fai clic su "Start" e quindi su "Esegui". In alternativa, se il mouse è un dispositivo USB riconosciuto automaticamente, saltare questo passaggio e andare direttamente al punto 7.

  2. Digitare "sysdm.cpl" senza le virgolette) e quindi fare clic su "OK".

  3. Selezionare la scheda "Hardware" e fare clic su "Gestione periferiche".

  4. Fai clic per espandere il gestore sull'opzione "Mouse e altri dispositivi con cursori".

  5. Fare clic con il pulsante destro del mouse collegato e quindi fare clic su "Proprietà".

  6. Fare clic sulla scheda "Generale" e fare clic su "Risoluzione dei problemi". Seguire i suggerimenti consigliati per la risoluzione dei problemi. Se il tuo problema non è risolto e il tuo mouse ha una connessione USB, vai al passaggio 7.


  7. Installare la risoluzione dei problemi del dispositivo USB Microsoft (consultare Risorse). Quindi seguire i passaggi per risolvere i problemi con il mouse.

avvertimento

  • Potrebbe essere necessario annullare i passaggi precedenti o disinstallare il driver dal mouse se il problema con il cursore persiste. Prima di farlo, controllare il sito Web del produttore per gli aggiornamenti e le notizie sul dispositivo.

Cosa ti serve

  • Sistema operativo Windows