Come creare il tuo sito di aste gratuite

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN
Video: 13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN

Contenuto

Creare un'asta è un modo efficace per raccogliere fondi per la tua organizzazione e per il tuo uso personale una volta raccolte tutte le tue donazioni e altri oggetti, può essere difficile trovare un posto libero dove ospitare la tua asta. La scelta più conveniente su Internet può essere fatta gratuitamente e non è necessario uscire di casa. Un'asta internet gratuita può richiedere un po 'di conoscenza, ma può migliorare le possibilità di successo della tua asta.


indicazioni

(immagine di martelletto di Cora Reed da Fotolia.com)
  1. Cerca in internet per uno script di asta gratuito. Una sceneggiatura è come un programma internet interattivo che metti semplicemente sul tuo sito per offrire carrello della spesa, moduli di commento o aste. Scegli i tuoi script da siti come Everysoft e Open Source Scripts. I programmatori creano nuovi script di volta in volta, quindi dedica un po 'di tempo a cercare quelli nuovi.

  2. Confronta gli script l'uno con l'altro prima di scegliere quello adatto al tuo sito. Una delle cose da cercare è la capacità di consentire di addebitare ai consumatori. È anche importante capire come funzionano. Scegli lo script che soddisfa i tuoi criteri e scaricalo.

  3. Trova un sito di hosting gratuito per il tuo script. Apri il tuo motore di ricerca preferito e cerca una posizione di hosting che consenta la lingua del tuo particolare script, che può essere PHP, CGI o Perl. Questi sono linguaggi di programmazione che verranno citati durante il download del tuo script. Se questa posizione di hosting non supporta la lingua, non sarai in grado di usarla. Trova un sito di hosting che supporti la lingua e iscriviti.


  4. Installa lo script nella tua posizione di hosting.Di solito, sarà un semplice caricamento, che il sito di hosting ha una guida da completare. Ogni script e posizione di hosting saranno leggermente diversi, quindi assicurati di seguire le regole che accompagnano ciascuno per installare correttamente lo script.

  5. Cambia il tuo sito in base alle opzioni di personalizzazione. Accedi utilizzando il pannello di amministrazione dello script che hai utilizzato e modifica le impostazioni per dare al sito un aspetto personalizzato. Prova il sito visitandolo in diversi browser, come Firefox e Internet Explorer, per assicurarti che funzioni correttamente.

  6. Imposta il pagamento tramite un sito Web che accetta pagamenti gratuitamente. Assicurati che lo script che scegli permetta il metodo di pagamento che hai scelto. Una volta impostato il pagamento, puoi inviare il sito ai tuoi amici e ai motori di ricerca.

Cosa ti serve

  • Sceneggiatura dell'asta
  • Servizio di hosting gratuito
  • Conto PayPal