Contenuto
Un alimentatore automatico per cani facilita la vita ai suoi proprietari. Puoi spendere bene acquistando un alimentatore meccanizzato in un negozio di animali o puoi costruire un alimentatore che funzioni con la forza di gravità. Un alimentatore automatico per cani DIY è economico, facile da realizzare e efficiente quanto le versioni più costose. Non ti mancherà la razione per il tuo cane mentre sei al lavoro durante il giorno o mentre viaggi per qualche giorno.
indicazioni
(immagine del cane di Bobi da Fotolia.com)-
Con l'aiuto delle forbici, taglia la parte superiore di una bottiglia e assicurati di avere bordi lisci. Aggiungere un po 'di detergente liquido alla bottiglia e riempirlo con acqua tiepida. Strofinare l'interno della bottiglia con una spugna e risciacquare. Lascia asciugare la bottiglia a faccia in giù.
-
Taglia un quadrato di 5 cm di lato sul lato della bottiglia, mantenendo il bordo precedentemente tagliato. Questo buco servirà come una sorta di "porta" attraverso la quale il cibo entrerà quando il tuo cane sta mangiando.
-
Taglia metà della superficie del vecchio fondo della bottiglia in modo da poterla riempire con cibo per il tuo cane.
-
Applicare la colla a caldo sul nuovo fondo della bottiglia di plastica (che si taglia con un paio di forbici). Quindi, premere per 30 secondi la colla su un piatto poco profondo di cibo per cani. Quando si applica, applicare una pressione stabile. Lasciare asciugare la bottiglia durante la notte.
-
Riempi la bottiglia con cibo per cani. Una piccola razione passerà attraverso il buco e cadrà nel piatto finché non sarà pieno. Quando il tuo cane mangia la razione, passerà attraverso il foro e riempirà automaticamente il piatto con razione.
suggerimenti
- Se il mangime del tuo cane è più grande di quello normale, aumenta la dimensione del quadrato annoiato.
- Adatta la quantità di mangime che inserisci nella bottiglia in base al tempo che trascorri.
Cosa ti serve
- Una bottiglia di plastica da 2 litri
- forbici
- Detersivo liquido
- spugna
- Pistola per colla a caldo
- Piatto alimentare per cani
- alimentazione