Effetti nocivi causati dall'uso di cinghie

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Effetti nocivi causati dall'uso di cinghie - Articoli
Effetti nocivi causati dall'uso di cinghie - Articoli

Contenuto

Il dibattito intorno a perizoma in genere comporta il problema del comfort. Alcune donne le trovano insopportabili, menzionando la costante sensazione di disagio nella zona. Altre donne le trovano sexy e, dopo essersi abituate, non si rendono nemmeno conto di indossarle. L'assenza di segni sull'abbigliamento è un punto in più delle mutandine perizoma, ma la vanità combinata con un calcio liscio, senza mutandine, può essere un azzardo.


Le tanga mostrano pro e contro (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

Infezioni del tratto urinario

Il dibattito sulla possibilità di mutandine perizoma che causano infezioni del tratto urinario non è completo. Il sito Web WebMD afferma che l'uso di queste mutandine predispone la dispersione di e-coli dall'ano alla vagina. Il materiale sottile che si sfrega sull'ano può trasferire i batteri nell'area vaginale se il tessuto è teso o se scivola in quella zona.

Infezione fungina

Il Dr. Robert Stuart del Tang Medical Center di Berkeley, in California, dice che le mutandine perizoma possono aumentare le probabilità di sviluppare infezioni fungine a causa dell'eccessivo accumulo di umidità. Vagisil, il produttore di un medicinale usato nelle infezioni fungine, menziona il perizoma in una lista di vestiti da evitare perché può causare infezioni fungine.


Problemi di pelle

La pelle irritata e l'infezione possono essere effetti collaterali dall'uso di cinghie. La pelle irritata è causata dall'attrito del tessuto sulla pelle sensibile. Questo può diventare molto doloroso. Il clitoride può anche diventare irritato a causa dell'attrito del tessuto della biancheria intima, secondo WebMD.

Effetti collaterali rari

Anche se non così comuni come l'irritazione, altri effetti collaterali dell'uso di infradito sono eruzioni cutanee e cistite, secondo Lifescript. Le piccole eruzioni cutanee sono un'infezione causata da un fungo che si trova solitamente nella bocca o nella vagina. La pelle diventa rossa e gonfia e compaiono macchie bianche. La cistite è un tipo di infiammazione della vescica. Entrambe le condizioni si sono verificati tra gli utenti di biancheria intima dentale.

Effetti collaterali non sanitari

Indossare infradito in inverno può lasciare i glutei estremamente freddi. Le situazioni in cui i pantaloni si strappano possono diventare ancora più imbarazzanti se si utilizza il filo interdentale. Questo può essere qualcosa da considerare se hai intenzione di partire con pantaloni molto giusti.