Come far crescere Asian Sparkle

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Kimi no Na wa (Your Name) - Sparkle Guitar Tutorial | Guitar Lesson + TABS
Video: Kimi no Na wa (Your Name) - Sparkle Guitar Tutorial | Guitar Lesson + TABS

Contenuto

L'Asian Sparkle, noto anche come Kola o Horse Paw, è un'erba medicinale comunemente usata nella medicina alternativa. Cresce spuntando dalle radici sotterranee e prospera su un terreno umido dove altre piante sono marcite. È una pianta a bassa manutenzione che è possibile utilizzare per riempire un prato, mescolare specie o coprire macchie irregolari in aree ombreggiate e umide. Una volta piantati, si diffonderanno liberamente.


indicazioni

  1. Riempi una scrofa con terreno fertilizzato. Acqua fino a quando il terreno è umido. Posiziona i semi appena sotto la superficie del terreno.

  2. Lasciare la semina in una serra o uno spreader portatile. Mantenere il terreno umido al tatto. Una volta che le piantine emergono, puoi trapiantarle in singoli vasi da 10 cm. Questo richiederà circa due settimane. Tenere le piantine in casa durante il primo inverno.

  3. Rimuovere tutte le erbacce dal sito di impianto in primavera. La posizione dovrebbe avere terreno costantemente umido e ricevere pieno sole o ombra parziale.

  4. Scava buche che sono il doppio della larghezza dei contenitori della pianta e con la stessa profondità. Rimuovi le piante dai loro contenitori e posizionane una in ogni buca.

  5. Fermare il terreno attorno alla base della pianta. Acqua finché il terreno non si deposita. Continua ad annaffiare abbastanza frequentemente per mantenere il terreno umido in ogni momento.


Cosa ti serve

  • semina
  • Terra fertile
  • Serra o propagatore
  • Vasi da fiori da 10 cm
  • pala