Contenuto
Studenti di danza classica e ballerini professionisti trascorrono ore e ore a perfezionare le loro tecniche di bar. Gli studenti più seri possono ancora trascorrere più ore straordinarie a casa se hanno un bar a casa. Sebbene sia possibile utilizzare legno o metallo per costruirlo, i tubi in PVC offrono una serie di vantaggi. Non è costoso ed è disponibile in molti negozi. È anche leggero, quindi può essere rimosso se lo spazio nella stanza è troppo piccolo. Al momento dell'acquisto del tubo in PVC, scegli quello di 5 cm di diametro e chiedi a un addetto del negozio di tagliarlo alla lunghezza desiderata.
Passo 1
Posizionare due gomiti a 90 gradi su entrambe le estremità del tubo in PVC da 122 cm. Quella pipa sarà il bar.
Passo 2
Inserire i due tubi da 91,5 cm ad entrambe le estremità dei gomiti. Questi pezzi sono perpendicolari al pavimento, mantenendo la barra lontana da loro.
Passaggio 3
Fissare il centro delle due giunzioni a T sulle gambe della barra, in modo che le estremità libere siano ad angolo retto rispetto alla barra.
Passaggio 4
Inserire i quattro tubi in PVC da 23 cm negli spazi vuoti dei giunti a T. Questi quattro pezzi sosterranno la barra. Dovrebbero essere nella posizione opposta rispetto alla barra corrente. Ad esempio, immagina che la tua barra vada da sinistra a destra. Questi supporti dovrebbero essere diretti dalla parte anteriore a quella posteriore.
Passaggio 5
Posizionare gli altri quattro giunti a T alle estremità delle staffe e fissare le coperture alle estremità libere per proteggere il pavimento da eventuali danni.