Come rimuovere l'inchiostro dei capelli scuri con oli permanenti caldi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Come rimuovere l'inchiostro dei capelli scuri con oli permanenti caldi - Articoli
Come rimuovere l'inchiostro dei capelli scuri con oli permanenti caldi - Articoli

Contenuto

Tingere i capelli di un colore scuro può essere un grande cambiamento. In genere, quando le persone si tingono i capelli, il nuovo colore migliora il loro aspetto e può essere un fattore di maggiore sicurezza. Ma se il colore scuro non sembra molto buono, potresti desiderare di non averti dipinto i capelli. Le sale si caricano a caro prezzo per rimuovere le tinture, ma puoi farlo a casa usando i trattamenti con olio caldo.


indicazioni

La tintura per capelli ha pigmenti permanenti che cambiano il colore dei tuoi capelli (immagine di tintura dei capelli di Mikhail Malyshev da Fotolia.com)
  1. Versare mezzo bicchiere di olio extravergine d'oliva in una ciotola e scaldarlo nel microonde per un minuto. Se l'olio è troppo caldo da toccare, lasciarlo raffreddare per un minuto o due.

    L'olio d'oliva può essere usato come un buon condizionatore economico (Bottiglia di olio di oliva immagine di kellykramer da Fotolia.com)
  2. Strofinare l'olio riscaldato nei capelli, iniziando dalla radice e andando alle estremità. Assicurati di applicare il trattamento con olio riscaldato sul fondo dei capelli. Coprire bene i fili con l'olio d'oliva.


  3. Avvolgere la plastica attorno alla testa per tenerla al caldo e impedire che l'olio scorra. Continua a avvolgere un asciugamano pulito sopra la testa. Lasciare l'olio nei capelli per 30 minuti in modo che possa penetrare i capelli e prendere il colore chimicamente lavorato dai suoi fili.

  4. Lavati i capelli con uno shampoo sbiancante. È noto che gli shampoo per la sbianca per rimuovere la vernice dai capelli, quindi aiuterà a rimuovere i pigmenti scuri dai capelli.Lasciare agire lo shampoo sui capelli per alcuni minuti prima di risciacquare.

suggerimenti

  • Dipingi sempre uno stoppino prima di tingere i capelli. In questo modo, se non ti piace il colore, non devi rimuovere l'inchiostro da tutta la testa.
  • Se lo preferisci, puoi anche effettuare trattamenti con oli riscaldati venduti nei negozi.

avvertimento

  • Assicurarsi che il trattamento con olio caldo sia riscaldato, ma non al punto di bruciare il cuoio capelluto.

Cosa ti serve

  • Mezza tazza di olio extravergine d'oliva
  • ciotola
  • Forno a microonde
  • Film plastico
  • Asciugamano pulito
  • Shampoo sbiancante