Come fare una frusta con una corda

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 4 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
L’arte dei Cordari
Video: L’arte dei Cordari

Contenuto

Una frusta fatta in casa è perfetta per giocare o usare in un costume. Crea la tua frusta da una semplice corda; più spessa è la corda, migliore sarà l'aspetto della frusta. Puoi acquistare corde colorate in molti negozi di artigianato e articoli per la casa. I colori nero e marrone saranno più realistici, ma un colore chiaro può avere un bell'aspetto nel costume giusto.

Passo 1

Taglia tre pezzi di corda che misurino almeno tre volte la lunghezza finale della frusta. Ad esempio, se vuoi che la tua frusta sia lunga 3 m, taglia ogni pezzo di corda a 9 m.

Passo 2

Lega strettamente le tre corde a un'estremità. Intrecciare le tre corde fino a quando la treccia è di 1 m. Lega saldamente le estremità; questo è il cavo. Mancano ancora pochi metri di corda intrecciata.

Passaggio 3

Avvolgi la treccia nel nastro adesivo. Questo rende il cavo più solido e meno soggetto ad allentarsi. Avvolgere più volte; più volte rotoli; più resistente diventerà.


Passaggio 4

Taglia la corda alla lunghezza che desideri; 2 m faranno la frusta lunga circa 3 m. Se lo fai per un bambino, l'ideale sarebbe una frusta più piccola.