Come decorare con ferri di cavallo

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Belle idee per decorare con ferri di cavallo
Video: Belle idee per decorare con ferri di cavallo

Contenuto

A volte il segreto per innovare nella decorazione della tua casa è quello di utilizzare oggetti molto semplici della tua vita quotidiana per lo scopo diverso da quello originale. Il ferro di cavallo è uno di questi oggetti e può essere facilmente incorporato in una decorazione rustica in vari luoghi. È facile usarli per decorare la tua casa.


indicazioni

Ferri di cavallo possono essere utilizzati per la decorazione della vostra casa. (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Pulisci e dipingi i tuoi ferri di cavallo. Se sono già stati utilizzati, pulirli. Lavare tutta la sporcizia e il fango e rimuovere la polvere. Se sono arrugginiti, puoi scegliere di carteggiare. Dipingili per renderli più puliti e più moderni. Tuttavia, se vuoi un tema davvero rustico, lasciare ferri di cavallo arrugginiti o non verniciati sarà una buona opzione.

  2. Appendere un ferro di cavallo sopra la porta. Dicono che porta buona fortuna ed è una buona decorazione per un aspetto rustico.

  3. Indossare scarpe in cucina. Usalo come maniglia della porta del distributore. Tagliarli a metà e usarli come maniglie dei cassetti e maniglie dell'armadio. Prepara uno scaffale per asciugamani di carta o strofinacci con due ferri di cavallo e una spilla di legno. Usa due o tre per fare una piccola mensola per le partite da appendere al muro.


  4. Decora il tuo bagno con ferri di cavallo. Tagliarli a metà per usarli nuovamente come maniglie dei cassetti e maniglie dell'armadio. Saldarli su una base e posizionarli con un porta candele o altri portacandele per un'opzione di illuminazione unica. Attaccali ai tuoi apparecchi di illuminazione per decorarli. Usali per tenere le tende della tua tenda da doccia e per creare un supporto per asciugamani o accappatoi. Posizionare i ferri di cavallo su entrambe le estremità dell'asta per tende da doccia per averli come decorazione extra.

  5. Aggiungili all'arredamento del tuo salotto. Possono essere saldati insieme per essere usati come portalampade o portariviste. Trova una vecchia porta ritratto o una cornice dello specchio e mettici sopra un ferro di cavallo per decorarlo. Usali come apprettatrici dei libri.

suggerimenti

  • I ferri di cavallo possono essere usati quasi ovunque. Usa la tua immaginazione ed essere creativo.
  • Puoi comprare nuovi ferri di cavallo in un negozio agricolo della tua città.
  • Per trovare altre idee, visita un negozio di arredamento nella tua città. Molti negozi espongono oggetti rustici e in genere questi oggetti includono oggetti per la decorazione con ferri di cavallo.