Istruzioni per il telaio di gioielli imitazione

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
DIY-Set creazioni | The P. cookery Unboxing | Braccialetti | Moda dadi dorati
Video: DIY-Set creazioni | The P. cookery Unboxing | Braccialetti | Moda dadi dorati

Contenuto

Un telaio di perline è un modo interessante e divertente di introdurre qualcuno nel mondo della creazione di gioielli. In pochi semplici passaggi, puoi iniziare a creare bellissimi pezzi che possono essere usati come segnalibri, decorazioni o gioielli.


Incontra il telaio di bigiotteria

Creazione del tuo progetto

Prima di iniziare qualsiasi progetto, dovresti avere un'idea di cosa vuoi fare. Per creare un pezzo su un telaio di perline, è necessario creare un pezzo che può essere lavorato geometricamente. Ad esempio, un semplice braccialetto o marker può essere creato facilmente su un telaio poiché hanno un numero definito di perline di larghezza e lunghezza, proprio come un rettangolo. Usando un pezzo di carta millimetrata, diventa più facile iniziare il tuo piano. Ogni scatola sulla carta rappresenta un perline; colora le scatole per riflettere il tuo modello di progettazione finale.

Usa la carta millimetrata per rappresentare il tuo progetto

Tying Your Loom

Legare o "legare" il telaio è il prossimo passo del processo. Tagliare pezzi di corda di circa 30 cm più lunghi del necessario per il tuo progetto finito. Avrai bisogno di una corda più lunga del necessario per la larghezza. Ad esempio, se il tuo pezzo ha 10 perline larghe, avrai bisogno di 11 perline. Legare i fili ad un'estremità e legarli al bullone o al gancio sullo stelo del telaio. Ruota con cautela lo stelo fino ad avere circa 6 pollici di fili intorno ad esso. Sposta i fili in modo uniforme e centrato sul telaio in modo da avere un anello a molla tra ogni filo.


Assicurarsi che i fili siano disposti in modo uniforme sull'altro lato e posizionare l'altra estremità delle corde (legate insieme) sul gancio sull'asta inferiore. Ruota l'asta fino a quando le corde sono raddrizzate. Il tuo telaio è già stato deformato.

Imballa il tuo telaio

Inizia il tuo progetto

Infila un filo sull'ago del tallone e lega l'estremità del filo di una delle corde esterne che hai posizionato sul telaio. Metti una fila completa di perle sull'ago e tira il filo. Metti le tue perle in modo che rimangano sotto i fili del telaio e portali in alto in modo che ogni corda sia tra un tallone e la corda sull'ago sia sotto tutte le corde. Premere leggermente con il dito in modo da poter vedere i fori nelle perle. Riporta l'ago attraverso le perline in modo che la corda si trovi nella parte superiore delle corde fino a raggiungere il punto di partenza. Hai appena completato la prima riga.


Continua in questo modo con ciascuna linea fino al termine del tuo progetto. Fai molta attenzione a non perdere nessuno dei grani, dal momento che li stai firmando durante il secondo passaggio, in quanto ciò potrebbe far fallire il tuo progetto. Al termine, annodare il filo dell'ago il più saldamente possibile contro l'ultimo tallone e quindi trancelo o cucirlo nuovamente attraverso le perline del capo. Taglia i fili deformati dal tuo telaio il più lontano possibile dal tuo design e trance questi cavi anche nella tua parte. Ciò contribuirà a rafforzarlo e ad impedirne il disfacimento.

Posa delle file di perline (Thinkstock / Comstock / Getty Images)