Come correggere le patch per lo sfondo

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
BYE BYE OCCHIAIE! RIMEDI FACILI FAI DA TE PER LE BORSE E LE OCCHIAIE! | Vanessa Ziletti
Video: BYE BYE OCCHIAIE! RIMEDI FACILI FAI DA TE PER LE BORSE E LE OCCHIAIE! | Vanessa Ziletti

Contenuto

Col passare del tempo, la carta da parati in vinile potrebbe iniziare a mostrare alcuni segni del tempo nelle cuciture, queste cuciture inizieranno a staccarsi dal muro e ad arrotolarsi. Ripararli può essere difficile e i risultati deludenti se non si seguono correttamente alcuni passaggi. Segui questi semplici passaggi per fissare le cuciture del tuo sfondo.


indicazioni

Scopri la manutenzione del tuo sfondo (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Aspirare le punte della carta da parati e il muro per rimuovere la polvere o altre particelle. Utilizzare una spazzola morbida dall'aspirapolvere per evitare ulteriori danni allo sfondo.

  2. Applicare una piccola quantità di sigillante sulla cucitura utilizzando una spazzola artigianale. Attendere che il sigillante venga assorbito dalla carta da parati e coprire completamente le cuciture. Per assicurarsi che sia stata applicata una quantità sufficiente, premi leggermente lo sfondo. Il sigillante dovrebbe fuoriuscire attraverso le cuciture sotto la carta.

  3. Lavorare l'intera giornata sulla parete applicando il sigillante su tutte le cuciture con il pennello.

  4. Bagnare una spugna con acqua e stringere fino a quando non è leggermente umida. Rimuovere il sigillante in eccesso. Premere lo sfondo per rimuovere eventuali eccessi al di sotto di esso. Utilizzare un pezzo di spugna pulito ogni volta che si rimuove il sigillante. Risciacquare la spugna e ripetere l'operazione fino a quando tutto il sigillante esposto è stato rimosso dalla carta da parati.


  5. Asciugare il muro con un asciugamano pulito. Se il muro è appiccicoso quando deve essere asciugato, utilizzare la spugna umida per rimuovere il sigillante in eccesso. Ripetere fino a quando tutto il sigillante viene rimosso dalle cuciture e il muro è asciutto.

  6. Inizia nella parte superiore della giuntura e attaccare un pezzo di nastro direttamente su quel pezzo.

  7. Attendere 24 ore e rimuovere il nastro. Permetterà al sigillante di asciugarsi senza che la carta da parati si stacchi.

Cosa ti serve

  • Aspirapolvere
  • Carta da parati Sealer
  • Piccola spazzola piatta
  • spugna
  • acqua
  • Nastro adesivo per pittura