I 10 migliori occhiali da sole

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
I 10 occhiali da sole più costosi del mondo
Video: I 10 occhiali da sole più costosi del mondo

Contenuto

Gli occhiali da sole sono accessori estivi adatti sia per uomo che per donna. Ci sono marche e stili che sono considerati i migliori disponibili per uomo, donna o entrambi a seconda della marca e del formato degli occhiali.


Gli occhiali da sole sono sinonimo di stile che vengono utilizzati durante i mesi estivi o in climi caldi (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Prada

Prada è un marchio ben noto per gli accessori, che vanno dalle borse e scarpe agli occhiali da sole. Ophthalmetry.com, un sito web dedicato alla salute degli occhi e optometria, classifica gli occhiali da sole Prada, per la sua alta qualità e lo stile "icona di Hollywood", come il marchio numero uno nella sua top 10 list.

George

Il marchio di punta degli occhiali da sole da donna, George, ha uno stile vintage degli anni 70. Gemma Hayward, di "The Independent", classifica questo marchio come la numero uno per il suo stile classico.

Fendi

Fendi è uno dei migliori marchi di occhiali da sole maschili, e il sito Top Tens li classifica come il marchio numero uno nel settore. Fendi offre occhiali attaccati dietro le orecchie e resistenti, ideali per gli uomini attivi.


Ray-Ban

Ray-Ban è una marca di occhiali da sole che offre stili classici. Il marchio ha modelli più vecchi e classici, oltre a nuovi stili per un look più moderno. Esquire.com mette il modello di Ray-Ban Caravan come il numero uno per i "Migliori occhiali da restituire".

DNKY

DKNY è un marchio di moda che fa di tutto, dagli abiti come jeans e magliette agli accessori di moda come gli occhiali da sole. Gli occhiali da sole DKNY sono un marchio di punta, secondo la rivista "Marie Claire", che li colloca in quinta posizione nella categoria degli aviatori. Già il sito Ophthalmetry.com li mette al settimo posto nella sua lista. Questo marchio ha in mente l'idea di comfort e stile, il che rende gli occhiali un accessorio elegante e confortevole.

Cartier

Cartier ha iniziato con gli occhiali di qualità e successivamente ha ampliato gli occhiali da sole. Entrambi i siti Web di Esquire.com e Ophthalmetry.com includono Cartier nelle loro liste dei 10 migliori occhiali da sole. Esquire.com mette in evidenza la lunga durata e lo stile classico, che li rende un buon investimento.


Dior

Gli occhiali da sole Dior, chiamati anche Dior Lunettes, sono tra i primi 10 secondo "Marie Claire" e Ophthalmetry.com. Questo marchio ha una vasta gamma di stili disponibili. Modelli delicati e femminili sono tra le migliori scelte per le donne.

Chanel

Gli occhiali da sole Chanel sono progettati in stili classici ed eleganti, anche vintage. Gemma Hayward, da "The Independent" e Ophthalmetry.com, li ha messi tra i primi 10. Hayward considera il marchio leader nei modelli femminili. Gli occhiali da sole Chanel hanno un look da star di Hollywood, portando la diva a qualsiasi donna e aggiungendo un tocco di stile.

Gucci

Gucci è un marchio di moda che produce un'ampia varietà di articoli, inclusi gli occhiali da sole. Esquire.com e Top Ten posizione del sito Gucci nella loro top 10 roster maschile. Esquire.com sottolinea che Gucci rende i migliori occhiali da sole stile aviatore.

Dolce & Gabana

Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana, o D & G, sono in cima alla lista delle riviste "Marie Claire" con il modello aviatore e anche nella sezione maschile del sito Top Tens, che sottolinea che gli occhiali hanno un look elegante e moderno, in cui aggiunge un tocco classico allo stile D & G, con loghi discreti.