Contenuto
Gli oggetti in vetro che si sciolgono, come le bottiglie di birra, sono solitamente realizzati per costruire oggetti decorativi e artistici con vetro o fuso. Per sciogliere le bottiglie di vetro è necessario avere accesso a un forno industriale. Quando si utilizza il forno, è possibile fondere pezzi di vetro nella forma desiderata o posizionare il vetro fuso in uno stampo. Il vetro può essere trasformato in qualsiasi oggetto, dai gioielli alle decorazioni domestiche.
indicazioni
Le bottiglie di vetro possono essere rotte e trasformate in gioielli (Immagine di bottiglie di vetro colorate di Maria Brzostowska da Fotolia.com)-
Lavare la bottiglia che si desidera utilizzare in acqua normale. Lascia asciugare.
-
Metti la bottiglia in due sacchetti. Chiudili e rompere il vetro con cura con il martello. Rompila finché non sono solo piccoli pezzi.
-
Apri la borsa e rimuovi i pezzi di vetro più grandi che puoi raccogliere con le dita in tutta sicurezza. Posizionare questi pezzi su una griglia del forno in stampi di metallo che sono specifici per l'uso nel forno. Disporre con attenzione le lastre di vetro sullo scaffale usando le dita.
-
Utilizzare un cucchiaio per rimuovere i frammenti di vetro rotto e posizionarli con cura negli stampi sulla griglia del forno. Chiudi la porta dopo che tutti gli stampi sono in ordine.
-
Impostare la temperatura del forno a 260 ° C (vedi riferimenti). Quando la temperatura raggiunge i 540 ° C, lasciare il bicchiere nel forno per almeno 10 minuti.
-
Aumentare la temperatura a 770 ° C finché il vetro non ha la forma desiderata, all'interno dello stampo. Spegnere il forno e lasciare che la temperatura scenda sotto i 35 ° C prima di rimuovere il vetro.
Cosa ti serve
- Bottiglia di vetro
- Due sacchetti di plastica
- martello
- Forno indistriale
- cucchiaio
- stampo