Regali fatti in casa per Nove anni

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE
Video: 22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE

Contenuto

Il bambino attende con ansia il suo compleanno ogni anno per ricevere un regalo di compleanno. I genitori non hanno bisogno di aprire il conto in banca per regalare a un bambino di nove anni un regalo meraviglioso. Ci sono molte opzioni economiche che puoi creare e che ameranno e apprezzeranno.


Puoi creare un regalo di compleanno per un bambino di 9 anni che sia attraente ed economico (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Personalizza copricuscini

Un bambino di nove anni adorerà ricevere un regalo personalizzato dai suoi genitori. Acquista una federa bianca e una colla colorata di diversi colori. Scegli un tema che piaccia al ragazzo del compleanno. Un'idea è quella di utilizzare la colla colorata per creare palloni da basket sul davanti della federa. Digita "Sepolto" in esso. Dall'altra parte scrivi "Happy Birthday!" In basso, crea un cuore e firma "Mamma e papà". Assicurati di disegnare e dipingere alcuni giorni prima del giorno in modo che si asciughi e possa usarlo subito.

certificato

I bambini sono desiderosi di ricevere certificati a scuola e adoreranno riceverli anche a casa. Prendi un pezzo di carta e penne colorate. Usando una penna colorata scrivi il top "Certificato". Sotto, scrivi "Concesso a:" - e il nome del compleanno. Nella riga successiva scrivi il premio. Un'idea è di scrivere: "Scegli la tua cena preferita che la mamma faccia per te". Un'altra idea è scrivere: "Noleggia un film da guardare con mamma e papà"


Scrigno segreto

Questo dono è fantastico per un bambino di nove anni per fare tesoro dei suoi tesori. Prendi un vecchio libro con copertina rigida che hai a casa o comprarne uno economico in un sebo. Separare la colla bianca, una pentola con un coperchio, un pennellino, una penna, un righello e uno stilo o un taglierino. Apri il libro a pagina 11. Metti della colla nella pentola, aggiungi un po 'd'acqua e mescola bene. Posiziona un indicatore tra la pagina 11 e il resto del libro e chiudilo. Usa un pennello per stendere la colla sul pennarello e metti altri libri su quel libro per tenerlo fermo mentre si asciuga. Apri il libro sul segnalibro e usa un righello e una penna per misurare e segnare 3,8 cm da ciascun lato della pagina, in alto, in basso, a destra ea sinistra. Taglia le linee contrassegnate da uno stilo per creare la scatola rettangolare e continua a tagliare fino a quando la casella non ha la profondità desiderata.

Dart Game

Un bambino di nove anni si divertirà a giocare con un gioco di freccette. Prendi un piatto grande e mettilo a faccia in giù su un pezzo di cartone. Tracciare il piatto con una matita. Taglia il cartone nell'area contrassegnata. Metti da parte il cerchio di cartone. Prendi il piatto e mettilo su un pezzo di feltro e traccia il piatto. Tagliare con le forbici fino a quando il cerchio si stacca. Metti la colla sul cerchio di cartone, assicurandoti di metterne abbastanza sul bordo esterno. Metti il ​​cerchio di feltro sopra la colla e lisciala. Il feltro dovrebbe coprire completamente il cartone. Prendi una ciotola più piccola della piastra e posizionala a faccia in giù su una stoffa di feltro di colore diverso. Tracciare la ciotola con una matita e tagliare intorno a queste linee. Lascia il cerchio da parte. Prendi una tazza più piccola della circonferenza e traccia intorno ad essa. Tagliare attorno alla matita. Metti il ​​cerchio in feltro su un lato. Metti la colla sul feltro delle dimensioni della ciotola, e posizionala nel mezzo del feltro delle dimensioni del piatto. Smooth bene. Prendi il feltro delle dimensioni del bicchiere, metti la colla, mettilo sul feltro della dimensione della ciotola e liscia. Acquista palline di polistirolo e strisce di velcro con nastro adesivo. Misurare il velcro attorno alla palla in modo che si adatti esattamente senza sovrapposizioni e tagliare. Tagliare il nastro a metà e posizionare una metà attorno alla palla in una direzione e l'altra metà nella direzione opposta in modo che le due strisce siano al centro.