Come fare le tacchette fatte in casa

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 4 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
How to make homemade cleats
Video: How to make homemade cleats

Contenuto

Realizzare il tuo scarpone è un modo creativo per restare in piedi quando corri. I garofani sono molto importanti per i giocatori di calcio. Gli stivali forniscono estensioni uniche che perforano il terreno e ti danno maggiore stabilità durante la corsa sull'erba. Con gli strumenti giusti, puoi creare le tue tacchette in pochi minuti. Una volta che sono pronti, puoi mostrarli a familiari e amici.

Passo 1

Praticare cinque fori nella suola per le viti da 3/8 "(dall'esterno verso l'interno) vicino alla punta della scarpa. Lasciare uno spazio uniforme tra le viti per coprire 1/3 della suola.

Passo 2

Praticare 11 fori per le viti da 1/2 "nella parte inferiore della suola (come sopra) per coprire il centro della scarpa. Distribuire uniformemente in modo che copra fino a 2/3 della suola della scarpa. Se lo desideri, vai al passaggio successivo utilizzare viti più piccole durante tutto il processo.


Passaggio 3

Praticare dei fori per le viti da 1/4 "nella parte inferiore della suola (come sopra) per coprire il tallone. Distribuire uniformemente. Tieni presente che le viti da 1/4" hanno maggiori probabilità di cadere con l'uso ripetitivo della scarpe da calcio.