Contenuto
Gli scarafaggi sono difficili da uccidere una volta che c'è già un'infestazione nella tua casa. Potresti aver sentito che in un'esplosione nucleare, solo gli scarafaggi sopravvivono. Alcune infestazioni si spostano da un luogo all'altro. Se c'è un nido nell'appartamento di un condominio, gli scarafaggi possono spostarsi su un altro quando è vuoto. I gatti che mangiano gli scarafaggi possono essere utili a chiunque abbia il problema. Non vuoi un gatto? Quindi prova i seguenti suggerimenti.
indicazioni
Impara come fermare gli scarafaggi (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Gli scarafaggi non sopravvivono a lungo senza acqua, ed è per questo che trovi nidi in bagno e in cucina, luoghi con molta acqua. Tra i nascondigli preferiti dello scarafaggio ci sono armadietti da cucina, lavandini, fornelli e frigoriferi, bidoni della spazzatura e altri posti che spesso non vengono portati via. Se conservi solitamente lattine di alluminio, conservale all'esterno in un capannone, poiché attirano un sacco di scarafaggi. Uno scarafaggio può vivere per due settimane nello spazio di un pollice. Se vedi uno scarafaggio, assicurati di avere un'infestazione.
-
Vai al mercato e compra tutte le trappole con colla e case per uccidere gli scarafaggi che trovi, come avrai bisogno di loro. Quando arrivi a casa, leggi attentamente le istruzioni per ciascun prodotto. Metti le trappole ovunque hai visto gli scarafaggi in casa. Dopo il check-in, non potranno mai fare il check-out. Nelle trappole con la colla vedrai gli scarafaggi morti e altri che lottano per uscire. Alcuni addirittura perdono alcuni membri. Quando una delle trappole di colla è piena, sostituiscila semplicemente con un'altra, scartando quella usata in una borsa chiusa.
-
Spruzzi di borace, una polvere velenosa relativamente economica ed efficace, negli angoli delle stanze e persino intorno alla casa finiranno gli scarafaggi. Se non si dispone di borace a portata di mano, utilizzare il bicarbonato di sodio nei mobili della cucina e in altri luoghi in cui ottenere scarafaggi. Mangeranno il bicarbonato e moriranno. Il bicarbonato di sodio non danneggia l'ambiente o gli animali domestici.
Cosa ti serve
- Piccole case per uccidere a buon mercato
- Trappole con colla
- borace
- Bicarbonato di sodio