Contenuto
Legare correttamente i lacci dei pattini è importante per assicurarsi che siano regolati correttamente quando si pratica l'attività. Un cavo allentato può causare lesioni se si lascia scivolare il piedino dal piedino o si incappa in modo improprio. Diverse tecniche di pizzo possono essere utilizzate per legare questo fuori e lasciarli con un look elegante.
I rollerblade possono essere una divertente attività di famiglia (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
Cravatte con cerniera
Il design con cerniera fissa i lacci insieme su ciascun occhiello. Ciò consente agli anelli inferiori di rimanere fermi e non scivolare mentre si regola la parte superiore. Passare il pizzo attraverso i due anelli inferiori su ciascun lato. Prendi ciascuna estremità attraverso il loop e sotto il loop principale. Incrociare la punta sulle successive asole sull'altro lato. Ripeti il processo su ciascun livello finché non raggiungi la cima. Legare i lacci in alto con una cravatta regolare.
Legare con nodi
I loop con nodi aggiungono un semplice nodo ad ogni serie di occhielli, mantenendoli fermi. Infilare il cavo attraverso i due anelli inferiori su ciascun lato. Incrocia le estremità del laccio delle scarpe l'una sull'altra due volte per creare il nodo semplice. Passare la punta del cavo attraverso gli occhielli successivi sul lato opposto da cui è uscito. Ripeti il processo su ciascun livello finché non raggiunge la cima. Legare i lacci in alto con un normale pizzo.
Legare con traliccio
Il design a traliccio crea una sezione a traliccio nel mezzo dei pattini. Infilare il cavo attraverso i due anelli inferiori su ciascun lato. Inserire il laccio da ogni asola tre punti sul lato opposto. Riportare ogni cappio sotto gli occhielli di due punti sul lato opposto e sul retro. Ripeti il processo intrecciando le corde superiori dentro e fuori l'una dall'altra, creando l'effetto traliccio. Fatelo su ogni livello fino a raggiungere la cima. Legare il pizzo in cima con un pizzo regolare.
Lega nei bar
Legare i pattini sulle barre elimina il cavo diagonale sotto i passanti, che può ridurre la pressione sul piede superiore. Passare il pizzo attraverso i due anelli inferiori su ciascun lato. Inserisci una punta in basso e in alto sugli occhielli direttamente sopra di essa. Passa l'altra estremità verso il basso e verso l'alto sugli occhielli verso due punti in alto. Incrociare ciascun cordoncino sull'occhiello opposto. Ripeti la procedura sollevando gli occhielli, alternando la punta che salta un occhiello alla volta. Fai un pareggio in cima.