Rimedi per i denti infetti

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
10 modi per eliminare il mal di denti in un minuto
Video: 10 modi per eliminare il mal di denti in un minuto

Contenuto

I denti possono infettare come qualsiasi altra parte del corpo umano. Le infezioni dentali sono conosciute come ascessi e possono essere dolorose e persino pericolose. È importante prendersi cura dei propri denti quanto il resto del corpo. Se hai un'infezione in un dente, può diffondersi e causare problemi altrove. Ci sono alcuni modi per trattare i denti infetti: alcuni sono rimedi casalinghi e alcuni farmaci che un medico può prescrivere.


Un sorriso sano è importante. (Digital Vision / Digital Vision / Getty Images)

prescrizioni

Che si tratti della tua infezione causata da carie o rotture dei denti, dovresti cercare un dentista. Potrebbe essere necessario che il medico abbia una radiografia per vedere esattamente dove si trova l'infezione, quanto è forte e cosa lo ha causato. La prescrizione di antibiotici è un trattamento comune per una situazione del genere: aiutano a uccidere i batteri che causano l'infezione, oltre a impedire che si diffonda ad altri denti o nel sangue. Quando lo smalto è rotto o scheggiato, consente ai batteri di penetrare nel tessuto della polpa o nel centro del dente. L'infezione può quindi raggiungere la radice, l'osso che sostiene il dente e le gengive. In alcuni casi, se non trattata, le infezioni possono diffondersi agli organi vitali. Gli antibiotici possono uccidere i batteri che li causano e quindi l'ascesso può essere curato. Se il tuo ascesso non guarisce entro un ragionevole lasso di tempo, il tuo dentista potrebbe aver bisogno di cambiare gli antibiotici o indagare ulteriormente per vedere se altri problemi devono essere trattati.


odori

L'infusione X-Ceptica è una combinazione di ingredienti naturali utilizzati per aiutare ad alleviare il mal di denti e fermare l'infezione. Può essere usato per i gargarismi o come collutorio per le infezioni dentali e della gola. Gli ingredienti sono: corteccia di quercia, sigillo d'oro, gomma di mirra, confrei, aglio e pepe di cayenna. Questo farmaco funziona nel corpo internamente ed esternamente. Un altro rimedio è l'uso di spicchi d'aglio. Mettine uno direttamente sul dente per alleviare il dolore. L'aglio è considerato un antibiotico naturale. Se preferisci in capsule, puoi assumere 3 o 4 di 300 mg al giorno per cinque giorni. Dovresti includere anche la vitamina C nel trattamento, prendendo 1.000 mg tre volte al giorno per tre giorni. Questo può aiutare a cancellare l'infezione. Anche lo scrub allo zenzero posizionato direttamente sul dente può aiutarti a liberarti di questo problema.


Rimedi casalinghi

È noto che i rimedi domestici aiutano nell'infezione dei denti. Uno di questi, usato per trattare un ascesso, è una bustina di tè secca. Mettilo dentro la guancia vicino al dente interessato. Dovresti lasciarlo per alcune ore, il che aiuterà ad attirare l'infezione. È anche possibile utilizzare una bustina di tè bagnata e posizionarla direttamente sul dente infetto. Si consiglia di metterlo prima nel congelatore per un po 'di tempo per raffreddarsi, il che aiuterà ad alleviare il dolore. Un altro rimedio a casa utile è quello di fare un pacchetto di gomma intorno al dente usando sale e bicarbonato di sodio. Fai una miscela di mezzo bicarbonato e mezzo sale e immergiti in un batuffolo di cotone bagnato. Metti il ​​cotone tra la guancia e il dente infetto. Tenere premuto per diverse ore e ripetere il processo più volte al giorno. Tra un trattamento e l'altro usare l'1,5% di perossido di idrogeno come collutorio. Questo aiuterà a disinfettare l'area infiammata. In caso contrario, provare a utilizzare olio di malachite mescolato con acqua o estratto di semi di pompelmo, che sono entrambi antibiotici naturali.