Come scaricare un video dal sito web della BBC?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Scaricare video da QUALSIASI sito internet utilizzando la console di Chrome
Video: Scaricare video da QUALSIASI sito internet utilizzando la console di Chrome

Contenuto

Il sito web della BBC è un sito di notizie con sede nel Regno Unito. Il sito Web utilizza video basati su Flash per fornirti notizie. Se si desidera salvare un video dal sito Web della BBC, sarà necessario utilizzare un servizio Web in grado di riconoscere i video Web Flash e salvarli sul disco rigido del computer.


indicazioni

Come scaricare un video dal sito web della BBC (Jochen Sand / Photodisc / Getty Images)
  1. Apri il tuo browser. Fai clic su "File" e quindi su "Nuova finestra". Tieni entrambe le finestre del browser aperte sullo schermo contemporaneamente.

  2. Utilizzare una delle finestre del browser Web per navigare sul video che si desidera scaricare sul sito Web della BBC.

  3. Utilizza la finestra di un altro browser Web per accedere a FlashVideoDownloader.org, Javimoya.com o uno dei tanti altri siti Web che ti consente di scaricare gratuitamente video Flash da pagine Web.

  4. Copia l'indirizzo del video che vuoi scaricare sul sito web della BBC nella "Barra degli indirizzi" nel sito di download di video Flash.

  5. Fare clic sul pulsante "Download" per scaricare il video dal sito Web della BBC sul computer tramite la pagina di download di video Flash.