Sollievo per i sintomi dell'HPV

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 12 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Sollievo per i sintomi dell'HPV - Salute
Sollievo per i sintomi dell'HPV - Salute

Contenuto

Se stai combattendo contro il Papillomavirus umano (HPV), potresti cercare alcuni rimedi casalinghi per alleviare i tuoi sintomi, in particolare quelli delle verruche genitali associate a determinati tipi di HPV. L'uso di alcune tecniche casalinghe e l'aggiunta di integratori vitaminici alla tua dieta può aiutarti a trovare sollievo dall'HPV.

Aiuto contro l'HPV a casa

Per aiutare a curare le verruche genitali associate all'HPV, puoi trovare sollievo da un'immersione in un bagno di avena. Il "Libro dei medici sui rimedi casalinghi per le donne" afferma che immergersi in un bagno di farina d'avena può alleviare il prurito associato alle verruche genitali. I prodotti da banco, come il trattamento del bagno Aveeno, utilizzano una polvere d'avena finissima chiamata avena colloidale, che non ostruirà lo scarico.

Mantieni l'area interessata dalle verruche pulita e asciutta. Fai il bagno ogni giorno e lava la zona con un sapone delicato. Delicatamente, ma accuratamente, asciugati con un asciugamano asciutto. Se il medico prescrive una crema per le verruche, lavare il medicinale dopo quattro o sei ore, poiché i farmaci sono forti e possono anche causare irritazione e bruciore della pelle.


Applicare olio di ricino sulla zona interessata tre volte al giorno, preferibilmente dopo il bagno. I sostenitori di questo metodo affermano che le verruche genitali scompaiono entro 30 giorni dall'inizio del trattamento con olio di ricino.

Usa l'aceto di mele per eliminare le verruche. Crea un batuffolo di cotone delle dimensioni della tua verruca. Immergi il batuffolo di cotone nell'aceto di mele e rimuovi l'eccesso. Quindi, metti una benda adesiva sul batuffolo di cotone per assicurarti che rimanga in posizione. Fallo ogni giorno e puoi aspettarti che la verruca scompaia entro sei settimane.

Per sbarazzarsi delle verruche, usa l'aglio fresco. Per prima cosa, taglia una fetta sottile di aglio fresco. Posiziona la fetta d'aglio direttamente sulla verruca e usa una benda adesiva per tenerla in posizione. Aspettati risultati entro tre settimane.

Vitamine

A volte, l'HPV nelle donne può portare a displasia cervicale, una condizione in cui cellule anormali, anche cancerose, compaiono nella cervice. Per proteggerti da questa complicanza dell'HPV, prendi molta vitamina A, riboflavina, acido folico (vitamine del gruppo B) e ascorbato (vitamina C). Secondo uno studio del Global Cancer Center dell'Università dell'Alabama a Birmingham, le donne con una carenza di queste vitamine hanno un aumentato rischio di sviluppare displasia cervicale. La vitamina A può anche rafforzare il tuo sistema immunitario e scongiurare le verruche genitali. Prendi 5.000 unità di vitamina A, 1,7 milligrammi di riboflavina, 400 milligrammi di folato e 60 milligrammi di vitamina C.