Contenuto
Il TV non è progettato per visualizzare immagini da USB, ma con alcuni cavi e un adattatore, può essere convertito per farlo. Puoi trasformare rapidamente la tua TV nel più grande monitor di casa tua, permettendoti di connetterti e visualizzare i tuoi dati USB sullo schermo.
indicazioni
Collega la tua USB alla tua TV attraverso il tuo computer (Immagine USB 3 di Bosko Martinovic da Fotolia.com)-
Controllare il cavo audio da 3,5 mm per cavo RCA. Nota che un lato del cavo è single-ended. Questa terminazione è il cavo audio da 3,5 mm, mentre l'altra estremità ha due connessioni, una rossa e una bianca. Queste connessioni sono cavi audio RCA. Collegare l'estremità da 3,5 mm del cavo all'ingresso audio verde del computer e collegare i cavi audio RCA alle corrispondenti connessioni audio RCA colorate sul televisore.
-
Guarda all'interno del cavo S sul tuo computer e ricorda il modello di connessione. Ora, guarda all'interno della connessione del cavo S, allinearlo in modo che la connessione corrisponda all'ingresso e al doesck. Ripetere questo passaggio per collegare il cavo S all'ingresso del cavo S alla scheda video RCA.
-
Collegare il cavo video RCA giallo all'ingresso video RCA giallo del televisore, quindi collegare l'altra estremità del cavo video RCA all'ingresso RCA giallo del cavo S all'adattatore video RCA.
-
Passa l'ingresso TV in modalità "video". Su alcuni modelli è possibile accedere alla modalità video cambiando il canale sul canale dello schermo nero situato tra il canale più grande e quello più piccolo. Su altri televisori, è necessario utilizzare il telecomando a seconda del modello, il pulsante sarà etichettato come uno di questi: "Ingresso", "Linea", "Video", "TV / Video", "TV in / TV out ". Dopo che la TV è in modalità "Video", vedrai il tuo computer visualizzato dalla TV, dove potrai vedere i tuoi file USB.
Cosa ti serve
- Cavo S
- Cavo S per adattatore video RCA
- Cavo audio da 3,5 mm per cavo RCA
- computer