Come uccidere un nido di cimici

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
ELIMINARE LA CIMICE IN 40 SECONDI
Video: ELIMINARE LA CIMICE IN 40 SECONDI

Contenuto

Le cimici sono parassiti piccoli, marroni e piatti che si nutrono del sangue di persone e animali. Erano comuni all'inizio del XX secolo, ma furono praticamente sradicati durante gli anni Quaranta e Cinquanta quando l'uso del DDT era al suo apice. Nel 21 ° secolo, le cimici sono riemerse, apparendo nei grandi magazzini, nei cinema, negli hotel e nelle residenze nelle principali città del Brasile. Si nascondono nelle fughe e nelle fessure dei mobili e possono essere difficili da uccidere dopo che è stata accertata l'infestazione. La ripetizione e il trattamento continuo sono il segreto per sbarazzarsi delle cimici dei letti.


indicazioni

Assicurati che il pesticida che usi sia destinato al trattamento delle cimici dei letti. (Brian Kersey / Getty Images / Getty Images)
  1. Aspirapolvere nelle aree del nido. Questo rimuoverà le cimici dei letti in qualsiasi fase della vita e la perdita di materiale fecale su materassi e altri mobili. L'aspirazione da sola non è una soluzione, ma può essere utile per ridurre al minimo una grave infestazione.

  2. Tratta gli oggetti non lavati come mobili e materassi con un insetticida per trattare le infestazioni delle cimici dei letti. I pesticidi per formiche e scarafaggi non saranno efficaci.

  3. Lavare lenzuola, giocattoli e altri oggetti che potrebbero essere immersi nell'acqua. Questo è particolarmente importante se questi oggetti sono vicini al nido della cimice. Gli oggetti devono essere lavati in uno scaldino più caldo di 49 ° C.


  4. Metti gli articoli che non possono essere lavati, come tessuti per la pulizia a secco o giocattoli di peluche con componenti elettronici, nell'asciugatrice ad alta temperatura, a 70 ° C, per 20 minuti.

  5. Sigillare dispositivi elettronici come telefoni, notebook e sveglie in un sacchetto di plastica per cinque-sette giorni. Metti delle strisce di insetticida nella borsa per attirare ed eliminare gli insetti.

suggerimenti

  • Se ci sono buchi nel tessuto dei mobili infestati, ci possono essere nidi sia all'interno che all'esterno. I mobili interessati possono essere difficili da trattare e devono essere scartati e sostituiti.