Incontri dopo il divorzio quando si hanno figli

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Crisi di coppia e fine di un amore | 5 SEGNALI
Video: Crisi di coppia e fine di un amore | 5 SEGNALI

Contenuto

Incontri dopo un divorzio è difficile da solo, e quando si hanno bambini, le complicazioni possono essere scoraggianti per alcune persone. Sebbene l'idea possa essere intimidatoria e difficile da sapere da dove cominciare, avere una relazione dopo la separazione, anche avere figli, è raggiungibile e incoraggiata. Ci sono alcune cose importanti da ricordare all'inizio quando la relazione finisce, quando i bambini sono stati coinvolti.


indicazioni

Quando i bambini sono coinvolti, la datazione dopo la separazione può sembrare una cattiva idea (In cosa pensi l'immagine di Rodhas da Fotolia.com)
  1. Inizia lentamente. Il divorzio è confuso, doloroso e complicato. Dopo una rottura, essere coinvolti rapidamente in una relazione romantica seria può portare alla tristezza, non solo per te, ma anche per i tuoi figli. Cerca di tenere le cose in prospettiva quando incontri: considera che il tuo obiettivo principale è divertirti e conoscere qualcuno mantenendo le tue opzioni aperte. La flessibilità è una qualità importante per il tuo futuro partner. Quindi, se sei adattabile e rilassato, la relazione probabilmente seguirà in un modo più tranquillo.


    La flessibilità è una qualità importante da avere con il tuo futuro partner (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  2. Non lasciare mai che i tuoi figli conoscano la persona con cui stai uscendo fino a quando la relazione non è seria. Il problema di introdurli immediatamente all'uomo o alla donna nella tua vita è che possono sviluppare una connessione emotiva e possono finire per farsi male o confondere se la relazione finisce. Inoltre, possono abituarsi all'idea che le loro relazioni abbiano inizio e fine, senza mai aspettarsi una figura permanente per adulti nella loro vita. Pensa ai tuoi figli quando decidi di presentare qualcuno a cui sei interessato.

  3. Non cercare di datare solo per sicurezza. Mentre è importante cercare un partner in grado di offrire stabilità, non è una buona idea andare dopo una relazione dopo il divorzio solo per sentirsi sicuri. Una relazione formata in questa fondazione finirà per sgretolarsi e sgretolarsi. Non decidere di lasciare la relazione più seria con la persona con cui stai frequentando senza motivo, a meno che non la ami davvero e tu voglia prendere un impegno. Questo può ridurre le probabilità di avere un cuore spezzato su entrambi i lati.


  4. Essere sempre sicuri di sé prima di una data. I bambini hanno una maggiore autostima rispetto ai loro genitori, e vedendo che hai appena divorziato e hai ancora fede e fiducia darai pace e sentimenti di sicurezza. Questo non significa che puoi essere disattento quando incontri qualcuno di nuovo, ma semplicemente sapere che la separazione non definisce la tua vita e che ricominciare è ancora una possibilità. Questo tipo di fede è molto utile per tutti in famiglia.

avvertimento

  • Ascolta i tuoi figli se hanno qualcosa di negativo sul loro partner. Questo non significa che tu abbia bisogno di un permesso fino ad oggi, ma mostra che li rispetti per aver visto qualcosa che tu non hai.
  • Non portare bagagli nella tua relazione futura; mantenere tutto nel passato che è dove appartiene.