Contenuto
I garage sono un posto perfetto per fare progetti per migliorare la casa. Sono protetti dagli elementi e tengono le cose organizzate e fuori mano. Aggiungere un laboratorio al garage è una grande idea per chi ha molti progetti ma non ha lo spazio per farlo. Aggiungendo alcune cose al tuo laboratorio di officina, sei pronto per affrontare qualunque cosa arrivi.
Costruisci il tuo laboratorio di garage (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
Panchina e illuminazione
La parte più importante di avere un laboratorio di garage è avere un posto dove fare progetti. L'installazione di un controsoffitto è facile da fare. Nella maggior parte dei casi, un piano di lavoro in legno richiede 2 x 4 supporti e compensato. Mentre costruisci il tuo tavolo di lavoro, assicurati di renderlo robusto, per sopportare il peso extra di strumenti e disegni. Sopra la tua panchina avrai bisogno di illuminazione supplementare. Prenditi il tempo necessario per installare una luce che può essere facilmente accesa e spenta mentre è sul cavalletto. Sarai grato per l'illuminazione supplementare quando lavori di notte.
Installare una parete sospesa per gli strumenti
Nessun garage sarebbe completo senza un murale per appendere gli attrezzi. Installalo sul muro, assicurati di inchiodarlo ai travetti del muro. Una volta installato, aggiungi ganci per appendere gli strumenti. Questo li renderà sempre disponibili e pronti all'uso.
immagazzinamento
La maggior parte dei garage sono pieni di cose. Sembrano essere il posto dove riporre qualsiasi cosa dalla casa. Installa altri ripiani sotto il banco di lavoro e lungo il muro, per guadagnare spazio extra. Dato che stai facendo progetti, probabilmente avrai bisogno di spazio per riporre lattine di ritagli di vernice, pezzi di legno e strumenti usati raramente.