Contenuto
- Preparazione
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Riparazione
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Condizionata
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
Acquistando un divano in pelle in un negozio di mobili usati, puoi risparmiare molti soldi rispetto al costo di uno nuovo. Tuttavia, le condizioni di un divano usato possono lasciare qualcosa a desiderare. La pelle più vecchia ha la tendenza a seccarsi e può anche rompersi se si restringe a causa della mancanza di flessibilità. Utilizzando i giusti prodotti in pelle, puoi rinnovare un divano ruvido.
Preparazione
Passo 1
Prepara il divano rimuovendo tutto lo sporco all'esterno utilizzando un detergente per pelli e un panno morbido.
Passo 2
Strofinare la pelle utilizzando una spazzola con setole morbide per sciogliere lo sporco indurito.
Passaggio 3
Pulisci il divano con un secondo panno per rimuovere tutto il prodotto per la pulizia e i detriti che rimangono.
Riparazione
Passo 1
Applicare leggermente lo stucco per pelle su tutte le crepe nella superficie della pelle. Questo creerà una superficie liscia e ripristinerà la linea originale della parte.
Passo 2
Asciugare lo stucco umido utilizzando l'aria calda di un asciugacapelli.
Passaggio 3
Crea una barriera che circonda le aree riempite sulla pelle applicando un prodotto spray, come un sigillante per pelle. Lascia asciugare completamente prima di provare a condizionare il divano.
Condizionata
Passo 1
Spruzza il balsamo per la pelle sulla superficie del divano e strofinalo su tutta la superficie, anche sulle parti che non sembrano asciutte.
Passo 2
Pulisci il balsamo extra che non è stato assorbito dall'esterno del rivestimento strofinandolo con un panno morbido e asciutto con movimenti delicati e lunghi.
Passaggio 3
Ricondiziona il divano ogni tre-sei mesi, assicurandoti di pulire prima la superficie. Questo rimuoverà l'olio corrosivo dalla pelle e ripristinerà la sua naturale morbidezza, evitando che il divano si secchi nuovamente.