Come capire se una borsa Burberry è vera

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come capire se una borsa Burberry è vera - Articoli
Come capire se una borsa Burberry è vera - Articoli

Contenuto

La casa di moda inglese Burberry è conosciuta per le sue giacche classiche da uomo e da donna, così come per i loro accessori e borse. Il marchio di beni di lusso ha due borse, Classic Check e Nova Check. Il Burberry Classic Check è color caramello con un motivo simmetrico di strisce orizzontali e verticali nere e rosse. Nova Check è color crema con strisce nere e rosa nello stesso modello di Classic Check. Le borse di design sono simboli di status e investimenti, quindi dovresti essere sicuro che spenderai i tuoi soldi su uno vero.


indicazioni

Acquista in un negozio rispettabile per ridurre i rischi (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Fattori di identificazione

  1. Tieni la borsa all'altezza degli occhi. Ispezionare l'allineamento del motivo alle cuciture. I veri Burberrys hanno uno schema a scacchi che si allinea. Cuciture sciatte, motivi intricati o lati non allineati indicano un falso Burberry. Le strisce nere e rosse o nere e rosa sono sul lato e sul fondo di una vera borsa Burberry, a seconda che si tratti di Classic o Nova Check.

  2. Posiziona la borsa con la parte anteriore rivolta verso di te. Un vero Burberry ha una placca di metallo nella parte anteriore, che recita "Burberry London". Se la placca non è presente, la borsa dovrebbe portare il simbolo Burberry, un gentiluomo, nel centro della borsa. Nota il carattere e l'ortografia del badge e se le dimensioni e le proporzioni sono compatibili con le dimensioni della borsa. Lastre di altro materiale o troppo grandi per la borsa indicano una contraffazione. I veri Burberrys hanno anche metalli color argento o oro.


  3. Aprire la borsa ed esaminare l'etichetta interna. Uno genuino avrà le parole "Burberry London" sull'etichetta e un numero di serie che inizia con una lettera e seguito da numeri, più "Made in Italy" sul retro. Assicurati che il carattere e l'ortografia siano corretti.

  4. Confronta lo stile della tua borsa con gli attuali Burberrys, che vengono venduti sul sito web del marchio e da altri rivenditori di lusso come Neiman Marcus o Eluxury.com. Il prezzo dovrebbe essere simile. Una borsa Burberry molto scontata probabilmente non è reale. Borse di lusso sono pesanti per la tua tasca.

  5. Guarda il sito Burberry per il modello, il colore, le tendenze e altre funzionalità per confrontare la tua borsa con le borse Burberry reali. Dopo aver studiato gli altri prodotti di marca, dovresti essere in grado di confermare l'autenticità della tua borsa. Guarda i materiali comunemente usati e cerca le marche di cerniere come Lampo, Riri e YKK incise nel metallo, che possono facilmente identificare un vero Burberry.


suggerimenti

  • Segui il tuo istinto. Se la tua prima impressione è che la borsa è finta, cerca altre opzioni.
  • Visita un negozio o un sito Web Burberry e dai un'occhiata alle borse. Acquista direttamente da loro o da un rivenditore autorizzato per assicurarti l'autenticità.

avvertimento

  • Acquista la tua borsa da un negozio o un sito web di fiducia in modo da non correre il rischio di acquistarne uno falso.

Cosa ti serve

  • Burberry Bag
  • Burberry Site
  • Siti di borse di lusso